Namasté splendide anime…

Mi inchino alle qualità divine che sono in voi e vi dono il benvenuto in questo blog Angelico.

angel1

“Raramente ci rendiamo conto che siamo circondati da ciò che è straordinario. I miracoli avvengano attorno a noi, i segnali di Dio ci indicano la strada, gli Angeli chiedono di essere ascoltati”

(P. Coelho)

Questa meravigliosa citazione di Paulo Coelho, scrittore tra i miei preferiti, mi segue da sempre e funge da monito giornalmente.

Abbiamo sempre poco tempo da dedicare alla nostra spiritualità, spesso ci limitiamo a una visione più ristretta della vita in sé, evitando di credere perché può sembrare strano, fuori moda.

Durante gli anni della mia crescita interiore ho ampliato il concetto del miracolo della vita, accogliendo con gratitudine e amore i messaggi angelici consegnatomi anche nei momenti più cupi. Mi sono lasciata guidare da queste meravigliose creature di luce e ho ritrovato la via della pace e dell’amore.

Ho cambiato le barriere della normalità, volando sulle ali della conoscenza angelica.

Ho seguito corsi, seminari, blog, articoli e letto infinità di libri e oggi, in questa mia nuova veste di blogger, con relativa pagina Facebook annessa, desidero guidarvi attraverso la conoscenza degli angeli, consapevoli della presenza e dei messaggi che trasmettono.

Un piccolo aiuto a testimonianza che in questo al di qua sia presente una connessione nell’aldilà, un filo sottile che può confermare la loro essenza, per chi ha ancora bisogno di vedere, ma soprattutto nel sentire, illuminando e donando fiducia, luce e amore.

Vi auguro un buon cammino, ovviamente in mia compagnia!

Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...