Preghiera per realizzare un Desiderio

1 marzo angeli

“…A voi, Santi Angeli che guidate i miei passi e custodite la mia vita, rivolgo la mia preghiera.

A voi che conoscete ogni mio pensiero, che pesate la mia sofferenza e la mia gioia, chiedo di accorrere, per aiutarmi a realizzare quanto più desidero (esprimere con semplicità e chiarezza quello che si desidera ottenere).

Io chiedo a te Icosiel, che custodisci il tempo; intreccia le coincidenze, accelera i passi di tutti coloro che potranno aiutarmi.

Io chiedo a te Tagriel, che infondi coraggio e determinazione: ispira i moventi delle persone giuste, che sappiano scegliere e decidere in mio favore.

E chiedo a te Barinael, che distribuisci le giuste ricompense, con l’aiuto dei tuoi Fratelli Celesti, di portarmi in dono il desiderio realizzato, in cambio di tutte le cose buone e giuste che ho fatto finora.

E a tutti voi santi angeli che custodite la mia vita, va il mio pensiero amorevole, il profondo ringraziamento per quanto mi avete già dato e per quanto mi porterete ancora, che possa portare felicità nella mia vita e illuminazione alla mia anima. Amen…”  Breviario Degli Angeli – Giuditta Dembech

Io adoro Marzo…E’ il mese che preferisco con la sua rinascita, con i miracoli del rifiorire della natura, del sole caldo che riscalda il cuore intiepidito dalle lunghe giornate d’inverno…

Il mese in cui ho conosciuto l’amore, quell’amore così profondo che lega due anime indissolubilmente e le rende unite dal primo sguardo, dal primo tocco, eterne nel loro sentimento…Ed è ciò che auguro a tutti voi in questo mese…Infinito Amore…<3

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...