Preghiera di guarigione

preghiera

Una preghiera di guarigione delle malattie riguardanti lo stomaco, flatulenza, idropisia, tumori,depressione ed esaurimento nervoso.

Rivolgeremo all’Angelo Mumiah la seguente preghiera :

“…Angelo Mumiah Dio che reggi le chiavi dell’ Universo, Eterno, fammi strada verso l’eternità, dispiega la tua Luce folgorante dentro di me;chiudi, Signore, la porta che dà sulle ombre dell’abisso infernale. La tua essenza vitale in me, o virtù Divina, risveglia i miei sensi alla spiritualità. Fà che io sia fedele al tuo splendore.

Mumiah di fronte al tuo aiuto ai depressi le ombre crepuscolari delle anime tentennanti si dissipano,si leva il giorno, è l’Aurora! Lentamente il giorno emerge Alba luminosa quando sei presente insieme all’astro del giorno con la tua luce invisibile, per dargli vita.Fuggirà la notte, e con essa i vizi vomitati dalle passioni, generati dalla futilità umana. Futilità accecante, bavaglio che strangola lo spirito, tenebrosa cappa di piombo che imprigiona il pensiero, che rende opachi alle verità e disposti all’errore immanente.

Ma la tua forza eccitante, Mumiah, giovane torrente d’acqua pura, riempie le mie membra di energia ( indebolite com’erano dalle mie azioni illogiche) e con te risorge la mia anima trionfante, impegnata dal Tuo Elisir inebriante. Il mio spirito tormentato fino a ora e quasi inerte, sconfitto dalle prove delle carne si lancia con amore e coraggio verso realizzazioni purificanti, esaltanti, piene di speranza e di gioia.

Quasi alla fine della mia esistenza, quando il libro della vita sembrava volersi richiudere, e il sogno della morte talvolta appariva all’orizzonte, con il tuo arcobaleno di totale speranza, messaggero dell’alleanza della perenne Provvidenza, mi risollevi dal giaciglio, moribondo, per iniettarmi un nuovo impulso vitale verso l’avvenire.

Nuovi progetti, nuove strade si offriranno al viandante indebolito, stanco, sfinito. L’avversità svanirà per la tua presenza attiva in me. Un clima eccellente di calma e di prosperità, una gran bonaccia circonderà il mio spirito irrequieto, spingendolo in avanti alla scoperta di nuove esperienze di vita.Così, Signore, perdonate e dimenticate le vecchie offese, ristabilito l’ordine che era stato trasgredito, guarite infine le piaghe che mi tormentavano l’anima, realizzo la mia purificazione con l’immersione nelle tue divine essenze purificatrici affinché siano altresì guariti i tormenti del mio corpo.

Mumiah, Padre di tutti i principi, dato che segni sempre la fine, il termine di ogni cosa fà che cessi il mio male.Guida i miei passi verso le strade nuove da te tracciate.Guidami verso un nuovo orizzonte pacifico, felice e sereno, o Scintilla divina in me. Accompagnami o sublime alta istanza! Fammi scoprire il tuo sentiero perché io possa seguirlo. Tienimi con te e incoraggia il mio spirito! Mumiah, ispirami sempre e indicami la strada! Amen…”

( Preghiere agli Angeli – Haziel con Anna Alba)

Dedico questa preghiera, in particolare,  a due care amiche , Marta e Manuela…Sicura che gli Angeli  guideranno la loro guarigione con la potenza del loro meraviglioso Amore…<3

 

 

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...