Guida degli Angeli

angeli

“…Tutti hanno bisogno di essere apprezzati e di ricevere complimenti. Noi angeli ti doniamo sempre parole positive, ma potresti non ascoltarle o nn crederci se manca una voce umana che riconosca i tuoi sforzi.

L’apprezzamento di cui hai bisogno viene da te stesso. Quando gli altri ti lodano, ne sei contento, però potresti non accettarle completamente. Una parte di te prende le distanze dall’adulazione, temendo il potere e l’energia delle parole. Ecco perché è doppiamente importante che tu apprezzi te stesso.

Oggi datti letteralmente una pacca sulla spalla, dicendo : ” Ben fatto!” per qualcosa che hai realizzato di recente. Può essere anche una cosa piccola; ricordati infatti che ogni grande conquista consiste di molte piccole azioni come questa. Se ti lodi per ognuno di questi piccoli passi, ti sentirai più entusiasta di compiere il prossimo…Sono grato per riuscire a superare i momenti difficili e godermi quelli sereni, la vostra affermazione odierna…” (D. Virtue )

Io, oggi in particolare , sono grata e mi godo la meravigliosa relazione con il mio amatissimo compagno di vita Simone. In questo giorno speciale, che ci vede festeggiare sei anni d’amore, infinitamente ringrazio per la serenità del nostro rapporto, per l’enormità del nostro sentimento base della nostra splendida famiglia…<L’amore che provo per te è infinito lo sai>…Felice lunedì…<3

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...