“…Possiamo sempre scegliere …”

angeli e scelteSi…Possiamo sempre scegliere se vivere un nuovo giorno donando amore o lasciarlo passare con freddezza e indifferenza. Vi ricordo  che quando scegliamo di essere freddi e distaccati, decidiamo volutamente di non lasciarci coinvolgere emozionalmente, arrechiamo sofferenza non solo alla persona a cui neghiamo il nostro aiuto, ma anche a noi stessi e  a tutte le persone che ci stanno accanto.

Con ciò non voglio dire che dobbiamo aiutare tutti, anche perché non sarebbe umanamente possibile. A volte, però, Dio e gli Angeli riescono a toccare il nostro cuore spingendoci ad aiutare uno sconosciuto, a manifestare un atteggiamento compassionevole per lui o per una buona causa. Ogni volta che avvertite l’impulso di aiutare qualcuno, non esitate a farlo entro i limiti delle vostre possibilità. Non serve fare grandi cose: Basta anche un sorriso! Talvolta, l’ unica cosa che possiamo fare è recitare una preghiera…( L.Byrne)

Invocate gli Angeli …Chiedete il loro aiuto, la loro protezione…ed essi non mancheranno di dimostrarsi in tutta la loro potenza!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...