Purifica Te Stesso

579513_456929820988915_1428252558_n“…Con l’aumento della sensibilità arriva anche responsabilità di gestire le eventuali energie che potresti assorbire. Così come fai il bagno per pulire il tuo corpo fisico, è necessario anche che tu ti purifichi dal punto di vista energetico. E così come ci sono molti modi per lavarti fisicamente, ci sono anche svariati metodi per purificare il tuo IO energetico.

Oggi ti guideremo  a rimuovere le energie indesiderate.. Tuttavia, ti ricordiamo che possiamo farlo solo se prima ce lo chiedi, quindi invoca il nostro aiuto. Puoi eliminare le tossine fisiche ed energetiche facendo un bagno caldo con sali minerali naturali.

Anche piante vive (sia in vaso sia in terra) e i cristalli possono contribuire a questo processo, è sufficiente che siano vicini a te.

Ogni tua intenzione di disintossicarti avrà sempre buon esito, quindi non dubitare di farlo nel modo giusto. Nota la leggerezza e l’aumento di energia che senti dopo questa purificazione…”

Pensiero del Giorno

Mi prendo cura di me stesso. Proprio come lavo il mio corpo, pulisco regolarmente anche il mio IO energetico, chiedendo ai miei Angeli di purificarmi da ogni energia inferiore. Adesso sono completamente puro ( D. Virtue)

Aver cura di noi è una dimostrazione d’amore infinita per la nostra persona, per la nostra mente, per la nostra anima. In questi tempi di forte stress, presi da mille impegni: lavoro, famiglia, hobby, ci dimentichiamo di dedicarci del tempo.

Spero che questo piccolo rituale di purificazione Angelica possa diventare  per voi una dolce coccola d’amore.Con affetto Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...