Fissare nel Centro

Centrare: Fissare nel Centro     Centrarsi nel Cuore : Fissare nel Centro del Cuore

centrarsi-nel-cuore

Cercare il nostro centro interiore, stabilire un equilibro, mantenere chiari i nostri propositi. Questi sono i significati di centrarsi. La pratica di quest’antica tecnica ci donerà un nuovo punto di vista con il quale trionferà l’amore consegnandoci un’espansione di un nuovo centro di conoscenza.

L’amore guiderà le nostre azioni, rendendoci consapevoli che “Tutto è Uno” e ricordandoci di questo meraviglioso centro di comprensione del mondo battezzato dai saggi “Cuore”.

Essenziale è, per riacquistare la nostra centratura, ascoltare la propria anima mettendosi in contatto con la nostra parvenza, aiutandoci con la respirazione e le meditazioni che ci connetteranno direttamente al centro di noi stessi.

Meditazione : Vi consiglio di scegliere un luogo di pace, dove potrete rilassarvi completamente facendo particolarmente attenzione  ai muscoli del viso e delle mani. Cerchiamo di ascoltare la nostra respirazione, diventando un tutto uno con lei senza alterare la sua cadenza e la sua profondità. Concentriamoci su questo atto vitale, entrando in profondo contatto con i dettagli di questo gesto. E ascoltiamo nel profondo del nostro essere, infondendo nel nostro cuore un immensità d’amore chiedendo agli Angeli di aiutarci a rimanere sempre “centrati”. Ringraziamo  per la centratura ricevuta e godiamoci la sensazione di infinito Amore che ci è stato donato…

Vi lascio con una frase di  PARAMAHANSA YOGANANDA, profonda, insegnamento di vita…

dal mio Cuore al vostro Cuore

Un abbraccio di Luce Michela

“Centrare ogni godimento nel cuore: sentire che la causa di quel godimento si trova lì, nelle proprie reazioni, e poi innalzare consapevolmente quell’ energia lungo la spina dorsale, dal cuore al cervello.”

 

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...