Messaggio Angelico

lascia-andare

“…Lascia andare…Voler controllare situazione o persone ( incluso te stesso) è semplicemente un segnale di paura o sfiducia. Abbi compassione quando questa tendenza si rivela in te stesso o in qualche altro. Sappi che tu o questa persona avete semplicemente bisogno di essere rassicurati che l’universo è ordinato e affidabile.

L’amore che accudisce e conforta è il rimedio per questi problemi. Dopotutto, la persona che cerca di esercitare il proprio potere su tutto il resto spesso è la prima a sentirsi fuori controllo. Possiamo essere d’aiuto e intervenire circondando l’intera situazione con la vostra visione lungimirante di un esito desiderabile.

Se la tua fiducia ha vacillato e senti il bisogno di garanzie certe, fai affidamento sulla nostra fede incrollabile; possiamo rifornire la tua con la nostra riserva illimitata. Noi sappiamo che tutto andrà a finire bene per te e che l’amore e l’ordine divino se ne stanno occupando. Più sei consapevole di questa verità, più tranquillo ti senti. E con la pace arriva anche la consapevolezza che ogni cosa è veramente sotto controllo.

 

Pensiero del giorno

So che queste circostanze sono completamente sotto controllo. Credo che questo sia un universo giusto e divinamente ordinato. L’infinita saggezza di Dio ha già portato l’esito per questa situazione ( D.Virtue)

Dal mio cuore al vostro… Accogliamo questo messaggio cercando di ascoltare  e di mettere in pratica  queste splendide parole…<3

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...