Occhi specchi dell’Anima

I miei occhi, i vostri occhi, il loro colore…

angelo-specchio

 

 

Occhi marroni, occhi del Terreno…Avvolgenti, profondi,rassicuranti, sono legati ad una leggenda…Si narra che le persone nate con questi occhi siano state baciate dal proprio Angelo Custode subito prima della nascita. Quando,tramite i loro occhi, ti guardano e scrutano l’anima, giungendo alla vostra vera essenza. Irresistibili, e forse sarà un caso,o forse no, ma una delle poche frasi d’amore del mio compagno orso, all’inizio della nostra storia, riguarda proprio i miei occhi, mi disse con sguardo innamorato: ” Mi perdo nella profondità dei tuoi occhi, mi scruti l’anima quando mi guardi.! Mi hai stregato, stregato d’amore” …Che dire…Ogni volta che ci ritroviamo nei nostri sguardi l’amore è palpabile!!!

Gli occhi non mentono,  riflettono perfettamente ciò che noi siamo realmente…In questo caso le persone con gli occhi marroni sono estremamente dolci, sensibili, simpatiche e intelligenti.Sono ammaliatrici consapevoli del proprio fascino sia esteriore che interiore, unico neo riuscire a trovare un equilibrio tra eventi positivi e negativi. Il pianeta che  rispecchia chi ha come dono questi occhi è Saturno (il pianeta che governa anche il mio segno zodiacale e a cui sempre il mio compagno è molto affezionato…;) La pietra è il topazio…Il colore da portare è il verde…Saranno anche i più diffusi ma assolutamente non banali, a loro spetta il primo posto per fascino, mistero, rendendoli irresistibili.

Questo post è dedicato alla mia meravigliosa e bellissima sisterina che oggi si ritrova invecchiata ma che è ancora la mia bambina…a lei, a cui sono stati donati due meravigliosi occhi marroni…da cerbiatta!!! Identici ai miei… Segno inconfondibile del nostro legame…del nostro amore…A  Te… A Noi…A Voi… ❤

 

“…Possano i tuoi occhi specchi di cui gli altri vedono i loro più bei stessi riflessi…” A.Heijer

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...