Purificare la nostra casa 

wp-1476814392281.jpg

Le nostre case sono esposte ad accumulare energie negative che possono trasformarsi in malessere generale,sensazione di pesantezza al loro interno,mal di testa,irrequietezza, spossatezza… Si rende,quindi, indispensabile fare una pulizia per equilibrare con energie positive gli ambienti domestici. Gli angeli infatti desiderano avere ambienti puri e luminosi, quindi è opportuno evitare accumuli di polvere, oggetti inutili, sporcizia e disordine. Ritroverete l’armonia e una ventata di novità e nuove energie effettuando ogni tanto una bella pulizia profonda…
Per prima cosa spalancate le finestre, fate entrare aria fresca e pulita gli angeli amano la freschezza,ogni giorno cambiate spesso aria . Spazziamo tutta casa con una scopa, la scopa è un oggetto comunque magico, serve a scacciare spiriti,energie e cerchiamo di farlo spostando tutti i mobili e cercando di arrivare dappertutto. Adesso possiamo accendere incensi (o dei bastoncini essiccati preparati da noi di salvia e rosmarino legati con un filo di colore diverso a secondo delle necessità da allontanare!) in ogni stanza e allontanare così energie negative insistendo negli angoli, o mobili di legno ( che trattengono negatività in maniera particolare) . Il lavaggio dei pavimenti può essere effettuato con tre pugni di sale e (normale o integrale) un bicchiere di aceto bianco o di mele. Il sale grosso è un potentissimo purificante, assorbe e scaccia le energie negative mentre l’aceto pulisce naturalmente e scaccia il male. Dopo aver lavato tutte le superfici con questo preparato sicuramente l’aria sarà più leggera e si noterà la differenza. L’ultimo passaggio per ottenere la purificazione totale della nostra casa è e accendere un incenso,passarlo per tutta la casa ricordandosi di effettuare bene gli angoli e i mobili, e chiedendo agli Angeli di liberare la nostra cara dimora da ogni energia negativa e di riempirla di pura luce…Utile posizionare in ogni angolo dei piccoli mucchietti di sale grosso e menta…e recitare :

“… Sia benedetto il Santo Nome di Gesù con i nove protettori angelici. Siano i quattro Santi Arcangeli ai quattro angoli di queste abitazione e vogliono essere i suoi Guardiani e difensori affinché d’ora innanzi non la colpisca nessuna disgrazia venuta dai fantasmi diabolici e dalla perfidia umana. Sia tetto di questa casa la croce di Gesù. Siano i suoi bracci i chiavistelli della sua porta. La corona di Gesù Cristo sia il suo scudo e le servono da serrature e da muro le sue cinque sante piaghe.Sia così Benedetta questa casa in tutto il suo perimetro. Tu, Re veneratissimo dei cieli proteggi con le tue benigne ali i frutti dei campi, i giardini e gli alberi contro il ritorno di ogni sventura. Ci sia dato di vivere felici, in buona salute e da cristiani.Amen. “

Buona pulizia…Michela ❤

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...