Veuliah

“…Un limite dopo l’altro, io salgo…”

angelo guarigione

Angelo Custode dei nati dal 24 al 28 ottobre.Tali persone possono rivolgergli delle preghiere  in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i suoi doni pregandolo nei giorni della sua reggenza:  3 maggio,17 luglio,29 settembre,10 dicembre e 19 febbraio. Durante il giorno regna dalle 14:00 alle 14:20.

Preghiera dedicata all’ Angelo Veuliah

“…Angelo Veuliah, vengo a dirti che accetto. Si, accetto di agire senza contraddire la legge divina .Accetto la verità. Di essere portatore nel mio seno di una scintilla divina, di una parte dell’unica vita. Accetto di essere una goccia d’acqua nel grande oceano della vita divina, cosmica. Vengo a dirti anche che desidero prosperare in saggezza, e in possibilità di azione: riuscire. Aiutami signore, accompagnami con il tuo amore, perché le mie opere possano essere amate dagli uomini e dal creatore e maestro dell’Universo…Amen…” ( Haziel)

Con la sua invocazione possiamo ottenere il dono di saper chiedere e di saper ricevere, sia dai superiori sia dal Cielo. Successi soltanto là dove si agisce per una causa giusta. Ricchezza nelle imprese condotte in comune con gli altri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...