Daniel

“…Io giudico ciò che si è manifestato…”

angelocust2

Angelo custode dei nati dal 28 novembre al 2 dicembre. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere in qualsiasi momento, gli altri otterranno i suoi doni pregandolo nei giorni della sua reggenza: 10 maggio,24 luglio,06 ottobre,17 dicembre e 26 febbraio. Durante il giorno, regna dalle 16:20 alle 16:40.

Preghiera dedicata all’Angelo Daniel

“…Donami,Angelo Daniel,una visione chiara del Mondo, affinché possa allontanare le contrarietà che mi circondano di oscurità e di inquietudine.

Voglio la tua Luce,la tua protezione,fonte di pace, di amore, di salute, di gioia di vivere. Ti chiedo anche la felicità per gli altri, per chi mi sta vicino, per i miei compagni di vita. La tua mano potente guiderà sempre, lontana dal deserto, verso delle nuove terre di nuova pienezza, perché tu sei il mio fratello maggiore, divino, saggio e caritevole…Amen…” ( Haziel)

Con la sua invocazione possiamo ottenere protezione contro la rassegnazione. Il perdono delle offese. Protezione contro le sconfitte. Protezione contro la disperazione. Saper desiderare e coltivare la bellezza. Ritrovare il vigore perduto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...