Nanael

“…Soltanto nelle grandi opere il mio spirito agisce…”

angelo-custode

 

Angelo custode dei nati dal 13 al 16 dicembre. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere in qualsiasi momento, gli altri otterranno i suoi doni pregandolo nei giorni della sua reggenza: 13 maggio, 27 luglio, 9 ottobre, 20 dicembre, 29 febbraio e 1 marzo. Durante il giorno regna dalle 17:20 alle 17:40.

 

Preghiera dedicata all’Angelo Nanael

“…Nanael, principe solare, ti domando di diffondere dentro di me la tua Luce, affinché io sviluppi delle idee di giustizia, e dei sentimenti di Amore. Riversa su di me, e su chi mi è vicino, su tutte le donne e su tutti gli uomini la grazia della tua Acqua Viva.Voglio  partecipare, Angelo Nanael, alla costruzione del nuovo mondo, quello che sarà costruito secondo le regole divine, quelle che noi portiamo iscritte nella coscienza…Amen…” (Haziel)

Con la sua invocazione possiamo ottenere la fortuna e l’ispirazione in ogni grande impresa. Sapersi conquistare alleati e grandi finanziamenti. Dare forma concreta alle idee nuove e alle esigenze spirituali. Saper avere cura del proprio corpo. Saper comprendere la propria epoca e le sorti della propria civiltà. Amore per la contemplazione.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...