Mitzrael

“…Al confine dei territori noti, io proseguo per vie tortuose…”

angelocust2

 

Angelo Custode dei nati dal 16 gennaio al 20 gennaio, tali persone possono rivolgergli delle preghiere in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i suoi doni pregandolo nei giorni della sua reggenza : 20 maggio, 4 agosto, 16 ottobre, 27 dicembre e 8 marzo. Durante il giorno regna dalle 19:40 alle 20:00.

Preghiera dedicata all’Angelo Mitzrael

“…Mitzrael, Angelo, concedimi la forza di dominare i miei desideri, i miei pensieri, i miei atti, perché è avendo quest’armonia interiore che arriverò a riparare i miei errori, e ad aprire la grande porta che conduce alla felicità, attraverso la realizzazione di un lavoro utile. Aiutami a procedere in fretta verso il Mondo futuro,quello dell’amore nascente.Amen…”. (Haziel)

Con la sua invocazione possiamo ottenere di guarire contro le malattie. Protezione contro le ossessioni e i disturbi mentali in genere. la ricerca dell’armonia spirituale. Liberazione da persecutori. Obbedienza agli individui superiori o ai propri ideali. Desiderio inesauribile di conoscenza. Saper Amare e coltivare la bellezza. Talento artistico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...