Recupera le parti della Tua Anima

” Ti saluto, amata creatura. Io Sono l’arcangelo Michele. Ogni volta che nel corso della vita ti sono state arrecate delle profonde ferite emozionali e il dolore era insopportabile, alcune parti della tua anima ti hanno abbandonato. Proprio questo è il motivo per cui potresti chiedere in continuazione: ” Perché mi sento così incompleto?”.

Ma le cose non devono necessariamente rimanere così, poiché il potere dell’amore e degli Angeli è in grado di trasformare tutto. Il tuo compito consiste unicamente nell’affrontare le tue ferite e nel renderti conto di come proprio esse sianocstate i tuoi grandi maestri sulla via per diventare la persona che sei oggi. Credimi, amata creatura, noi che di troviamo sui piani superiori ti stimiamo profondamente per questo! 

Ma ora tocca a me aiutarti a recuperare le parti perdute della tua anima. Devi solo chiedermi di riportarle e io mi affretterò a farlo con gioia. 

Ricordati sempre che le cose veramente grandi e quindi anche questa, avvengono con una semplicità sacra. In questo senso ti avvolgo nel mio mantello blu scuro della protezione celeste in attesa delle tue preghiere.”  Il Potere di Guarigione degli Angeli – Isabelle Von Fallois

Luce e Amore…Michela

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...