Lascia che i tuoi Angeli ti Aiutino

angeli aiuto“…Noi Angeli abbiamo già discusso con te l’argomento del libero arbitrio, ribadendo come e perché tu debba chiederci aiuto affinché noi possiamo offrirtelo. Ricorda che noi accogliamo le continue richieste di assistenza di voi umani, perciò non temere di sopraffarci. Siamo esseri di comunicazione e di servizio e adoriamo queste attività.

Più ci chiedi il nostro sostegno, più noi possiamo lavorare tutti insieme all’unisono; e i momenti in cui operiamo come squadra sono la nostra più grande gioia. Sappi che noi vogliamo aiutarti in ogni modo possibile! Ricordati di affidarti al nostro sostegno durante la giornata…” ( La Guida Degli Angeli – D. Virtuee)

angeli aiuto 1

Pensiero del Giorno

Parlo di tutto con i miei Angeli. Ricordo di chiedere il loro aiuto e sono aperto a riceverlo. I miei Angeli vogliono assistermi in ogni cosa, piccola o grande che sia.

Ogni giorno, nel mio piccolo, comincio un nuovo giorno con un piccolo rituale dedicato agli Angeli. Con invocazioni, preghiere e meditazioni li richiamo a me  affrontando così la giornata in maniera positiva e ricevendo manifestazioni continue da parte di questi meravigliosi esseri di Luce e Amore.Non siamo mai soli, basta un semplice pensiero da dedicargli per farli agire in nostro favore. Vi guideranno nelle zone oscure della vostra esistenza per riportare la luce, trovando la soluzione a ogni problema vi aiuteranno a sentirvi a posto con voi stessi, con la vostra vita e con tutto il resto dell’ Universo. Non siamo Mai Soli…Ricordate…Un abbraccio di Luce Michela ❤

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...