Operatori di Luce

angelo di luce.jpg

” Credo che ognuno di noi abbia una missione personale nella vita, qualcosa che ha accettato di imparare nel corso della nuova esistenza. Può essere la pazienza, il perdono,la compassione, l’equilibrio,la cura di sé, l’integrità e così via. Ciascuno di noi lavora su una lezione dell’ anima.

Oltre alla missione personale, alcuni individui hanno anche una ” missione globale”che consiste nell’aiutare le persone, gli animali, l’ambiente o nell’impegnarsi per una causa che va oltre il proprio tornaconto. Non tutti hanno una missione globale. Su questa Terra certe persone vivono solo per la propria crescita personale.angeli di luce2

Coloro che hanno una missione globale sono operatori di Luce e comprendono i Bambini Indaco e Cristallo e gli Angeli Terreni. Ti accorgi di essere un operatore di luce se ti senti chiamato ad aiutare gli altri e a interessarti profondamente al mondo che ti circonda. Attrai le persone che hanno bisogno di aiuto e sei sensibile alle esigenze di chi sta intorno a te.A volte ti sembra persino di essere troppo sensibile, perché assorbi le energie degli umori altrui. Essendo un operatore della Luce hai sempre sentito di avere uno scopo, come se fossi destinato a fare qualcosa di importante in questa vita. Magari non sai cosa implichi, ma senti chiaramente di avere una missione. Tutti gli operatori lo sentono. A questa sensazione si associa anche una sorta di impellenza, come una sveglia che suona nel profondo delle tue viscere e ti spinge ad andare, andare, andare e a dare il tuo contributo positivo al mondo. Sono sensazioni comuni  a tutti gli operatori di luce.

angeli di luce 3

La buona notizia è che , essendo un operatore di luce, stai già dando il tuo contributo positivo: irradi un’energia che conforta gli altri e porta pace ovunque tu vada. Il tuo scopo principale è infatti è amare ed è una cosa che ti viene naturale. Hai molto a cuore il prossimo e vorresti che tutti fossero felici, sani e provvisti del necessario per vivere. Sei un donatore di natura.

Perciò la forma che la tua missione assume è secondaria fintanto che sei un’estensione dell’amore divino. In altre parole, se pensi di cominciare a lavorare come maestro o guaritore spirituale, il tipo di lavoro non è importante. Sia che insegni o pratichi reiki, Angel Therapy, medianismo o altre modalità…con l’intento di offrire un servizio amorevole, tutto il resto passa in secondo piano.tenendo a mente questo concetto, c’è un dato pratico da tenere in considerazione quando decidi quale metodo di guarigione o insegnamento intraprendere. Ti stai imbarcando in una relazione a lungo termine con l’ambito che sceglierai, perciò assicurati di essere mosso da sincero entusiasmo e interesse. Non è una buona idea scegliere di fare qualcosa solo perché qualcun altro ha avuto successo imboccando quella via.angeli di luce4

Qualunque modalità di guarigione o insegnamento tu scelga, devi essere sicura di amarla. Ho visto operatori di luce porsi razionalmente degli obiettivi professionali, usando veri e propri piani imprenditoriali e proiezioni, per poi incontrare un ostacolo dopo l’altro perché il loro cuore non era sinceramente coinvolto. E se è vero che pianificare e proiettare può essere un punto di partenza utile e assennato quando t’imbarchi in una nuova impresa, di certo devi assicurarti di portare avanti il progetto con il cuore.

Nelle professioni fondate sulla spiritualità, a indicarti la rotta sono le sensazioni e l’intuito. La testa è il secondo pilota e lavora alle dipendenze del cuore.

Quale argomento ti entusiasma davvero?Chiedilo al tuo Io superiore

Prenditi un momento per rilassarti in un posto tranquillo, stando seduto o disteso. Chiudi gli occhi, se possibile, e concediti di sognare la tua professione ideale. poi nota le immagini, i pensieri e le sensazioni che ti arrivano:

  • Lavori da solo, con uno o più collaboratori?
  • Lavori a casa tua, in un centro di guarigione o in quale altro luogo?
  • A che tipo di clienti o studenti ti rivolgi?
  • Come ti senti riguardo questa professione?

Mentre ti concedi di immaginare la tua professione ideale, nota quanto ti senti a tuo agio e appagato. Queste sensazioni sono la busta paga più cospicua, la ricompensa più grande. E se ti senti soddisfatto, i benefici materiali non mancheranno di arrivare grazie alla Legge dell’Attrazione.

( Angel Therapy-Doreen Virtue )

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...