Vibrazioni

vibrazioniTutti noi abbiamo una frequenza vibrazionale, siamo energia che richiama altra energia simile. Se vivessimo la nostra vita su frequenze positive di amore, pace, speranza, luce attrarremo queste energie.

Diversamente se portassimo le nostre vibrazioni su sentimenti negativi come rabbia, paura, gelosia, sarà ciò che riceveremo sulle nostre frequenze. Questo vale sia per le azione, pensieri e parole.

Noi siamo ciò che creano e le nostre credenze possono innalzare o abbassare le nostre vibrazioni. Anche ciò che mangiamo, ciò che leggiamo, ascoltiamo, frequentiamo: tutto può influenzare la nostra frequenza vibrazionale.

Per elevarle occorre focalizzarsi su di esse, metterle a fuoco, entrare in esse e averne consapevolezza: più saranno elevate più ci sentiremo sulla strada giusta, riconoscendo il nostro scopo divino, attirando abbondanza, nel caso contrario ci sentiremo senza scopo, fermi, incompleti e con malessere generale. Per aumentarla bisogna elaborare i nostri pensieri e trasformarli, allontanando i vecchi schemi, concentrandosi su energie di Amore, compassione, gioia, felicità, perdono.

Meditare può aiutare in questo cammino…<3

Luce Michela

vibrazioni 2

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...