Il Potere del Silenzio

Per la comprensione del potere consapevole dovremmo cercare spesso il Silenzio. Il potere si ottiene attraverso il riposo; è nel Silenzio che possiamo essere tranquilli, e quando siamo tranquilli possiamo pensare veramente, e il pensiero è il segreto di ogni successo.

Sette passi che costituiscono una sorta di allenamento che vi incoraggiano a ripetere ogni giorno, in modo da rimanere sempre in sintonia con il Potere di Manifestazione Universale.

1 Ricordatevi di fermarvi a guardare dentro di voi.

2 Tranquillizzare la mente e accedere al Silenzio.

3 Apritevi interiormente per accogliere le indicazioni della vostra Sorgente.

4 Individuate un desiderio o una necessità che volete soddisfare.

5 Concentrandosi sul plesso solare, collegatevi all’infinito potere di manifestarsi della Mente Universale.

6 Concentratevi sulla vostra visione e sullo scopo.

7 Continuate ad applicare il processo del potere di attrazione in modo da agire passo dopo passo per realizzare il vostro sogno.

Potete ripetere queste sessioni ogni giorno, in base alle vostre esigenze. Se preferite concedetevi un paio di minuti,per esempio da tre a sei volte al giorno, per rifocalizzarvi su un inteto di manifestazione interiore, affinché la vostra mente continui a nutrire il processo di manifestazione. È questa routine quotidiana che ci permetterà di ottenere i risultati desiderati. Benvenuti alla fase di esplorazione e risveglio del vostro potenziale, che ci consentirà di attingere alla Sorgente interiore di creazione, armonia e felicità. Guardando il nucleo delle vostre necessità e dei vostri desideri, e poipoi concentrandosi attivamente per manifestare l’armonia, l’abbondanza, l’amore e l’appagamento che desiderate e meritate, raggiungerete cosi la padronanza della vita. Importante concentrarsi sulla respirazione, ispirando ed espirando naturalmente più volte in modo rilassato. Osservate cosa ci viene in mente naturalmente in mente mentre ci ponete queste domande : Cosa voglio apportare nella mia vita? Come voglio cambiare o migliorare la mia situazione attuale per sentirmi veramente felice e realizzato? 

– La Sorgente-
Benedizioni e Luce….Michela ❤

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...