Confida che le tue preghiere stanno per essere esaudite

preghiera-e-miracolo

Anche se potresti non vedere ancora i risultati, le tue preghiere stanno per essere esaudite. In questo momento, l’universo sta lavorando dietro le quinte per conto tuo, e la manifestazione dei tuoi desideri è imminente.

nel frattempo, il tuo ruolo è di continuare ad avere fiducia e di seguire la tua guida interiore; il resto tocca a Dio e a noi Angeli. Siamo molto felici di lavorare per sostenerti in nome dell’amore e della pace. Quando la tua felicità cresce, noi c’innalziamo sempre insieme a te, quindi c’è da stupirsi se lavoriamo diligentemente per aumentare la tua gioia?

La volontà di Dio si propaga come i raggi del sole, assicurando gioia per tutti. Mentre ti guidiamo lungo i sentieri dell’amore, le tue preghiere esaudite spuntano come fiori.

– La Guida degli Angeli Doreen Virtue

 

Pensiero del Giorno

Tutte le mie preghiere vengono ascoltate ed esaudite. Ho fiducia che stiano diventando realtà proprio adesso. Affido ogni preoccupazione o paura a Dio e agli Angeli, perché confido che lo Spirito si prenderà cura di tutti i dettagli in modo perfetto.

angelo e preghieraIn questi giorni di novilunio le nostre “preghiere” possono essere maggiormente accolte grazie all’energia nell’atmosfera che consente di manifestare facilmente. Uscendo all’aperto, caricatevi con l’energia lunare e ringraziate per tutte le cose che desiderate o per le vostre preghiere, come se fossero già in vostro possesso.

Con Luce e Amore Michela

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...