Pensiero Conscio Creativo

Il plesso solare è onnipotente perché è il punto di contatto con tutta la vita e tutta l’intelligenza. Può pertanto realizzare quello che gli viene chiesto – e qui si trova il potere della mente conscia; la subconscia può portare a compimento tutti i progetti e le idee seguendo le indicazioni che le verrebbero fornite dalla mente conscia.

Conoscete quella meravigliosa sensazione di creatività che provate quando  visentite ben posizionati nel flusso della vita, tutto va bene, il vostro essere sembra partecipare in perfetta armonia al mondo esterno? È la sensazione che scaturisce quando la vostra mente conscia trasmette con successo alla mente inconscia e al mondo esteriore che volete lavorare in armonia in un mondo positivo per creare una nuova visione che ci giunge d Dio. È la stessa sensazione di passione cui attingere quando entrate in profonda comunione con il Creatore. Ora la vostra passione si manifesta nel mondo ed è per questo che risulta fondamentale fermarsi regolarmente a acquisire una nuova comunione con il vostro desiderio più elevato, ovvero che si realizzi una visione ispirata nel mondo.

Una volta che la vostra mente pensate diventa pregna di potere spirituale e visione, smette di concentrarsi su atteggiamenti negativi e pensieri privi di armonia. Se vive in uno stato limitato, condizionato, basato sulla paura, la mente pensante può essere altamente distruttiva e commettere abilmente un auto sabotaggio. Ma quando si risveglia, diventa paladina di una nuova a visione. La gente segue questo leader, si riunisce per esaudire il sogno e crea un senso di comunità che permette allo Spirito di riempire il cuore di tutti. È una bella visione, ed è anche a cui la maggior parte di noi vuole partecipare. Quando sempre più persone riusciranno a gestire la propria mente in modo da poter attingere regolarmente alla Sorgente, per ricevere guida e consigli spirituali, avremo sicuramente un mondo migliore, il mondo che tutti noi desideriamo.

Il pensiero conscio è padrone del plesso solare, da cui fluiscono la vita e l’energia del corpo intero. La qualità del pensiero che prendiamo in considerazione stabilisce la qualità di ciò che irradiano, e che conseguentemente determina la natura dell’esperienza risultante. 

Il che significa: gestiamo i nostri pensieri e infondiamoli di Spirito, in modo che la loro qualità trasmetta una visione positiva.

 – La Sorgente- Glandstone, Greninger, Selby

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...