Illusione d’ Amore…

La sete d’amore non permette di vedere chiaramente dentro noi. Può capitare di cedere alle lusinghe frutto di atteggiamenti continui e insistenti talvolta ingannevoli, abbindolatori che ci fanno credere che la persona interessata sia coinvolta veramente. Una rete di bugie, sotterfugi, scuse, tradimenti che ci rende schiavi di un sentimento egoista costruito che persegue un unico scopo: sentirsi cercate, apprezzate, importanti per qualcuno o usare qualcuno per i propri insani scopi. È così importante ” Essere qualcuno per un altro se tutto avviene nell’oscurità? Nell’ombra? Il vero amore non si nasconde in quanto sincero e puro, è limpido essendo un’autentica vibrazione del cuore da donare all’anima compagna. Elimina ostacoli, lontananze, diversità con la sua forza trascinante e porta le anime a scegliersi alla luce del loro Amore. Il resto è solo illusione.

Queste mie considerazioni nascono nell’osservare svariate situazioni “amorose” dove emerge che si è portati a credere di essere amati mentre l’effettiva realtá è lontana da ciò. Ricordiamoci di Amarci in prima persona, di donarci tutto quello che desideriamo senza dover dipendere da nessuno altro. Noi siamo meritevoli d’amore.

  • Importante richiamare gli Angeli per guarire la nostra vita amorosa. L’ Arcangelo Chamuel può aiutarci, invochiamolo per risanare il nostro rapporto sentimentale e ripetiamo ” Mi amo esattamente come sono. Sono perfetta è degno d’amore.” Felicissimo sabato mie care Anime…<3

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...