Fai spesso una pausa

L’ansia genera un l’irrequietezza che rende difficile concentrarsi. A volte, la tua mente e il tuo corpo sono agitati come il mare in tempesta.  

Queste sensazioni nascono dalla ricerca di pace, senza sapere dove sia o come trovarla. È un incessante anelito alla perfezione e un desiderio di controllo basato sulla smania di serenità. Ma, poiché la pace è Dio, ciò che veramente desideri è di entrare in contatto con il Divino. 

Hai bisogno di prenderti una pausa dalle situazioni intense. Tutto quello che desideri ti sta aspettando nei momenti di serenità, quando chiudi gli occhi, respiri e calmi il corpo e la mente. È qui che si trova Dio e che risiede la pace…è questo ciò che vuoi.

Fai spesso una pausa,chiudendo gli occhi e respirando profondamente ( specialmente durante situazioni difficili o quando ti senti ansioso). Ricorda che noi ti teniamo per mano in ogni situazione. Siano completamente in pace, puoi contare su di noi e ” prendere in prestito ” la nostra serenità ogni volta che vuoi.

Oggi la pace è la risposta a qualsiasi domanda .. Solo pace.

Pensiero del Giorno

Mi ricordo di respirare durante la giornata. Scelgo la pace, a prescindere da quello che succede attorno a me. Ogni volta che lo desidero, posso rifugiarmi in quel luogo tranquillo dentro di me, semplicemente chiudendo gli occhi.

Con Luce e Amore Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...