E Venne Chiamata Due Cuori

due cuori

“…Molto più tardi, avrei capito che il distacco dagli oggetti materiali e da certe convinzioni costituiva già un passo necessario e imprescindibile del mio cammino umano verso l’essere… ”

” ..Nel Tutto, ogni cosa ha uno scopo. Non ci sono errori, né stranezze, né incidenti, ma solo cose che gli esseri umani non capiscono…”
“…Tutti gli umani sono spiriti in visita in questo mondo. Tutti gli spiriti sono esseri eterni. Tutti gli incontri con altre persone sono esperienze e le esperienze sono legami eterni. Se tu te ne vai via ospitando nel tuo cuore sentimenti negativi verso un’altra persona e quel cerchio non viene chiuso, questo si ripeterà in altri momenti della tua vita. Non soffrirai una volta soltanto ma più e più volte finché non avrai imparato. È bene osservare e imparare a diventare più saggi in conseguenza di ciò che è accaduto. È bene rendere grazie quello che tu chiami benedire, e allontanarsi in pace… ” E Venne Chiamata due Cuori – M.Morgan

img-20170329-wa00149581077.jpg

Cerchiamo di ritrovare il nostro vero Essere, allontanandoci dal materiale di ogni giorno, di apprendere che apparteniamo al Tutto e siamo già meravigliosamente perfetti; allontanandoci in pace, cercando di chiudere i vari cerchi senza dedicare più energie, tempo e pensieri a persone o situazioni che ci hanno fatto soffrire, ricordandoci che ogni situazione porta con sé un insegnamento!

Un libro che aiuta alla consapevolezza di sé, in un percorso meraviglioso di conoscenza e cambiamento, scoprendo il vero significato della parola esistere.

Benedizioni Michela

4 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...