La Forza e l’Arcangelo Ariel

ariel

Ieri sera parlando con una cara amica abbiamo affrontato il tema della nostra forza interiore che permette di superare movimenti di stallo, di crisi, di rotture. Incredibilmente anche la frase con cui Bernard ha commentato il mio blog ci ha ricondotte a ciò: “La domenica è fatta per vedere la vita in rosa” – essendo il rosa il colore dell’arcangelo Ariel, angelo della forza –

Se attingiamo a essa possiamo affrontare i momenti negativi della nostra vita in modo da non lasciarci travolgere dai vari ostacoli; ci sentiremo meno vittime del fato e più artefici di essa, ritrovando una nuova grinta.

Quante volte rinunciamo o rimandiamo qualcosa a cui teniamo per mancanza di fiducia, coraggio, paura di non farcela? Oppure non crediamo o roviniamo delle storie d’amore per la paura di non essere amati? Di soffrire? Di essere lasciati?

forza

Ogni paura va affrontata: questo ci permetterà di saperla gestire e di vederla piano piano svanire donandoci una sensazione di tranquillità, stabilità, beatitudine. Chiama al tuo fianco l’Arcangelo Ariel, dopo aver predisposto un piccolo spazio sacro per te, accendendo una candela, incenso e una musica che ti accompagni nel processo. Chiedi di avvolgerti con la sua luce rosa e raccogli il coraggio di elaborare le tue angosce. Quali sono le paure che ti trattengono? Sono reali? Puoi vivere senza?

Afferma. ” Affronto le mie paure,perché so che in realtà non possono farmi niente. A ogni minuto che passa la mia fiducia aumenta e oso compiere il salto nel buio” ( Isabelle Von Fallois)

Il coraggio ti permetterà di provare ad andare oltre, di osare, di provare.

Tutti noi siamo esseri meritevoli e possiamo renderci conto di come ciò sia possibile anche Grazie all’amore incondizionato degli Angeli.

ariel

L’ Arcangelo Ariel, la Leonessa di Dio, che dona fiducia, forza e coraggio. Angelo della manifestazione e dell’abbondanza, della connessione con la natura, con gli animali e con gli spiriti degli elementi ( per esempio le fate) ; per le necessità materiali e terrene, come una guida per un lavoro o un impegno in favore della tutela dell’ambiente o degli animali. Il colore dell’aurea è rosa e la pietra corrispondente il quarzo rosa.

INVOCAZIONE ALL’ARCANGELO ARIEL PER RAFFORZARE LA FIDUCIA E IL CORAGGIO

Ariel, Leone di Dio, ti prego di liberarmi dai miei dubbi e di riempirmi di fiducia, affinché sappia anche nel mio cuore che si provvede sempre a me. Circondami con la tua aura di color rosa, in modo che mi senta sicuro e protetto. Rafforza il mio coraggio, così che possa ascoltare le mie intuizioni e le voci degli angeli e lasciarmi alle spalle i pensieri dell’ego. Ti ringrazio. – Gli Arcangeli – Isabelle Von Fallois-

Allora forza e coraggio guerrieri di luce. Con tutto il mio affetto

Benedizioni Michela

15 commenti

  1. Grazie 🙏
    Nel mio blog già ho scritto di lei perché l ho sognata, sto parlando di Gloria, l’angelo custode che mi è vicina e che mi manifesta l’amore che è intorno a noi…sono già tre i regali di un angelo donna fatti da persone che non sanno di lei. Credi sia possibile che il sogno che ho fatto coincide con la realtà?

    Piace a 1 persona

  2. Di Ariel mi parlava sempre mio nonno dicendo che era il suo angelo custode. Non sapevo tutte queste cose e sicuramente il fatto che fosse il primo articolo che mi è apparso davanti agli occhi non è stato un caso.

    Piace a 1 persona

  3. Ho letto con interesse l’articolo perchè l’argomento mi interessa molto. Ho anch’io un blog dove parlo dei miei angeli http://gliangeli.iobloggo.com In verità Ariel non è il mio angelo custode ma è Caliel con cui parlo spesso e lei mi detta poesie e rivelazioni. Prima di lei mi è apparsa in una mistica visione Iride e di cui ho ben presente anche la sembianza fisica del corpo con cui mi è apparsa. Infine ho un terzo amgelo acquisito di recente, era una persona fisica con la quale parlavo di argomenti esoterici ed in particolare di angeli, finchè è stata chiamata in cielo. Continuiamo a parlarci e si è unita in coro con Iride e Caliel. Ora sento le loro voci in un unico coro e continuano a rivelarmi ciò che loro chiedo. Sto facendo per conto mio studi teologici e spirituali e mi sono di grande aiuto.
    Un saluto
    Giorgio

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...