Lezioni della nostra Vita

Quante lezioni nella nostra vita. Ogni giorno è una prova, un motivo per crescere, una possibilità di cambiamento interiore che ci viene consegnata.

lezioni della vita

Dover affrontare situazioni spiacevoli, trovarsi a che fare con persone che sembrano godere nel rendere il nostro cammino un calvario, ricevere cattiverie gratuite, subire ingiustizie, invidie e gelosie possono portare a pensare che difficilmente avremo quella pace tanto agognata. Spesso siamo stanchi di dover dimostrare ciò che siamo, desiderosi solo di essere lasciati tranquilli!

jophiel

Non scoraggiatevi, ricordatevi il Vangelo: ” A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto; a chi fu affidato molto, sarà richiesto molto di più ” -Lc 12,39-48. Lasciate andare tutte queste nuvole di pensieri che caricano inutilmente la situazione, non trattenete i sentimenti di ansia, nervosismo, paura, rabbia. Immaginate che siano dei palloncini e fateli volare lontano da voi, nell’immensità del cielo.

Siate così sicuri che non ritorneranno e chiedete ad Ariel la forza di far fronte alle varie sfide con serenità e pace nel cuore.

zadkielRaySpace

Perdonate chi vi ha fatto del male, richiamando a voi l’Arcangelo Zadkiel, angelo dela compassione e del perdono, permettetegli di essere avvolti dalla sua luce blu scuro-viola e aprite a lui il vostro cuore alla compassione e al perdono. Invocate le persone che volete perdonare, chiedendo anche a l’Arcangelo Michele di recidere i legami karmici e/o tossici creati con queste anime, con la sua splendente spada di luce color oro. Visualizzate il taglio dei legami con ogni persona e sentite come siete leggeri.

michele

” Io ti perdono e ti lascio andare in pace! Ti benedico. Sono libera!” – Isabelle Von Fallois- Il Potere della Guarigione degli Angeli-

Richiamate anche l’Arcangelo Raffaele e chiedete di guarirvi in questo processo con la sua luce verde smeraldo. Inspirate ed espirate profondamente nel processo e dichiarate:

raffaele

” Amo perdonare perchè mi rende libero” Isabelle Von Fallois- Il Potere Della Guarigione degli Angeli-

Il perdono è una decisione d’amore, per gli altri ma soprattutto per noi stessi.

Benedizioni Michela

4 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...