Anime Compagne…<3

anime-compagne

È incredibile come le persone che sono al nostro fianco possano aiutarci nel nostro cammino o, al contrario, trattenerci dalla nostra evoluzione.

Si dice che, lo posso confermare personalmente, le anime destinate si riconoscono immediatamente poiché legate da un filo invisibile, unite indissolubilmente da un sentimento sacro.

Può accadere che prima di tale “incontro” ci siano consegnate altre persone che, tramite un insegnamento, ci porteranno a comprendere l’importanza di chi scegliamo di avere accanto. Certi che in una perdita può esserci un guadagno inestimabile: il guadagno di poter vivere in perfetta sintonia d’amore, amando ed essendo amati profondamente ogni singolo giorno, privi di egoismo, risentimento, astio.

In questo viaggio di condivisione che avviene quando due anime vibrano all’unisono, sarà evidente che l’amore dichiarato diverrà pratica. Rispettandoci in quanto anime compagne come esseri terreni, onorando la nostra sacralità, aiutandoci nei nostri conflitti, nelle problematiche familiari, nel crescere i figli, appoggiandoci nei momenti in cui sentiamo di crollare, donandoci ancora più amore al fine di affrontare imprese non sempre semplici. Un’unione che trascende ogni sofferenza, ricolora la nostra vita permettendoci di vedere di nuovo il mondo a colori, guida di un nuovo equilibrio, ad andare oltre, a vivere serenamente con la nostra coscienza in uno stato di beatitudine.

Grati eternamente per questa unità, liberi di essere felici.

Se ancora non si fosse trovata l’anima gemella o si desiderasse pregare per la nostra coppia possiamo adottare questa preghiera.

Gli Angeli non mancheranno di intercedere per noi.

anime compagne 2

Preghiera per trovare l’Anima Compagna

Caro Dio,

Chiedo che Tu e gli angeli dell’amore mi aiutiate ad essere in una meravigliosa relazione d’amore con la mia anima compagna.

Per favore, Datemi una direzione chiara affinché io possa trovare la mia anima compagna ed aiutateci ad incontrarci e a gioire l’uno dell’altro senza ulteriori indugi.

Chiedo il Vostro aiuto nel creare le circostanze che mi consentano di essere in questa relazione il più presto possibile.

Per favore, Aiutatemi a guarire e rilasciare ogni blocco nella mia mente, nel mio corpo o nelle mie emozioni che potrebbero farmi avere paura di vivere un amore grande.

Per favore, Aiutatemi a sentire e a seguire la Vostra Divina Guida che mi conduce

a questa relazione con la mia anima compagna.

Io so che la mia Anima Compagna mi sta cercando con lo stesso fervore con cui io la sto cercando. Entrambi Ti chiediamo di riunirci e aiutarci a conoscere ed accettare la benedizione del nostro amore.

Grazie.

– Guarire con gli Angeli- Doreen Virtue

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__guarire-con-gli-angeli-doreen-virtue-libro.php?pn=6495

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__guarire-con-gli-angeli-doreen-virtue-libro.php?id=16615

Con Amore e Luce

Benedizioni Michela

Un commento

  1. Grazie per aver condiviso questa bellissima preghiera. Credo anche nelle anime gemelle e penso che sia importante pregare per questo, così possiamo essere guidati a trovare quello giusto.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...