Arcangelo Michele

san michele.jpg“…Miei cari, vi saluto. Io Sono l’Arcangelo Michele. molti di voi vengono continuamente colpiti da paure, ragion per cui non sono nella condizione di percepire i messaggi di noi Angeli.

Permettetemi di liberarvi della catene della paura con la spada della Verità e della Luce, di modo che la vostra vera forza possa svilupparsi. Riconoscete che tutti gli attributi divini sono insiti in voi.

Quando sarete pronti a lasciarvi alle spalle il vostro ego e a fonderlo con il vostro Io superiore, sarete in grado di superare i vostri cosiddetti limiti e di rafforzare di molto la luce sulla Terra.

Fate in modo che vi aiuti, invocandomi e pregandomi di portare via il vostro ego, e questo succederà immediatamente.

Siate la luce di cui ha bisogno la Terra. Io vi sono accanto!..”

 

Michele significa ” Colui che è come Dio” oppure ” Colui che assomiglia a Dio”. L’Arcangelo Michele è un grande angelo splendente, avvolto da un’aura il cui colore va dal blu cobalto al rosso porpora e fino all’oro. La sua presenza è estremamente vigorosa e potente e la sua energia è così ardente che spesso riscalda molto le persone, quando è nelle vicinanze.

L’Arcangelo Michele protegge tutti quelli che lo invocano o che si trovano in situazioni di grande pericolo, perciò è considerato anche patrono dei poliziotti. Con la sua spada, l’Arcangelo Michele libera le persone dagli irretimenti della paura, dalle energie negative e dall’attaccamento delle anime legate alla Terra. Aiuta anche le persone a superare il proprio ego e a fondersi sempre più con l’io superiore. Inoltre per lui è importante aiutare le persone a riconoscere e sviluppare la loro vera forza e a realizzare il compito della loro vita.

L’Arcangelo Michele sta accanto a tutti coloro che lavorano con la Luce e li aiuta, attraverso le intenzioni cristalline, a diffondere il sapere spirituale e la Luce sulla Terra.

 

Affermazione

“…Entrare completamente nella mia vera forza mi procura sicurezza. La mia forza aiuta gli altri a riconoscere e a sviluppare il loro potenziale…”

 

Invocazione per il rafforzamento Energetico e per la Protezione

“…Arcangelo Michele, ti prego di starmi accanto e di rafforzare la mia spina dorsale, affinché diventi una splendida colonna che mi sorregge. E avvolgimi con il tuo manto blu, di modo che la tua energia mi pervada e mi protegga continuamente. Ti ringrazio!…”

Protezione

Pregate l’Arcangelo Michele di avvolgervi nella luce blu  (protezione delle anime legate alla Terra), violetta (protezione dalle energie negative) e bianca ( protezione sul piano fisico) e di proteggervi a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale. In questo modo sarete al sicuro per dodici ore circa.

Quando di notte dividete la camera con qualcuno è consigliabile rinnovare nuovamente la protezione, nel caso in cui l’altra persona sia piena di preoccupazioni o di altre energie negative, poiché altrimenti durante il sonno potreste assorbire quelle energie negative e, la mattina successiva, sentirvi sfiniti.

Potete anche pregare l’arcangelo Michele di accompagnarvi e proteggere voi e altre persone.Quando desiderate mettere al sicuro la vostra casa, il vostro appartamento, la vostra auto o altre proprietà, potete pregare l’Arcangelo Michele di avvolgerli in una luce bianca.

Tagliare i legami energetici 

Ogniqualvolta percepite un’improvviso perdita di energia, invocate l’Arcangelo Michele e pregatelo così: ” Arcangelo Michele, ti prego di tagliare con la tua spada della Verità e della Luce tutti i lacci energetici che mi rimangano addosso e non consistono in luce e amore: adesso, qui, in questo istante!”

Inspirate ed espirate profondamente più volte. se sarete davvero pronti ad abbandonare i legami, avvertirete di lì a poco un aumento di energia. Poi invocate l’Arcangelo Raffaele e pregatelo di colmare con la sua energia di guarigione verde smeraldo gli spazi che si sono creati nella vostra aura durante il taglio dei legami.

È una buona idea pregare l?arcangelo Michele ogni sera prima di andare a dormire, affinché tagli tutti i lacci energetici di persone, situazioni, cose, luoghi e pensieri, che vi rimangano addosso e che non consistono in luce e amore e così possiate dormire liberi. Anche in questo caso, invocate l’Arcangelo Raffaele e pregatelo di colmare con la sua energia di guarigione verde smeraldo gli spazi che si sono creati nella vostra aura durante il taglio dei lacci.

Liberarsi dalla paura

Anche nel caso in cui proviate paura, invocate l’ Arcangelo Michele accanto a voi e pregatelo di liberarvi da questi lacci che vi separano dalla vostra energia vitale. Inspirate ed espirate più volte profondamente e pian piano sentirete tornare la vostra vitalità. Poi pregate l’Arcangelo Raffaele di avvolgere la vostra aura con la sua energia di guarigione verde smeraldo.

L’altra valida possibilità consiste nel pregare ‘Arcangelo michele di liberarvi, durante la notte, dalle paure conosciute e latenti. Quando dormite, infatti, siete liberi dal vostro ego e perciò per l’Arcangelo Michele è ancora più facile aiutarvi.

Purificazione energetica degli ambienti

Quando avete la sensazione che ci sia dell’energia negativa in una stanza, potete pregare l’Arcangelo Michele di purificare questa energia, in modo che la camera sia nuovamente gradevole e chiara. È anche una buona idea pregare l’Arcangelo michele prima e dopo le sedute energetiche, affinché liberi la stanza in cui lavorate da tutte le energie che non consistono in luce e amore.

Scrittura automatica

In questi casi vi sarà particolarmente utile una sugilite caricata con l’energia di Michele. Meditate nel modo che preferite, finché vi sentite tranquilli e rilassati. Prendete in mano un foglio e una matita oppure sedetevi davanti al vostro computer. Invocate l’Arcangelo Michele e pregatelo di pervadervi solo di energie elevate e di liberarvi dall’ego per la durata della scrittura.

Potete annotare una domanda oppure chiedere un messaggio che in quel momento sia per il vostro sommo bene. Pregate l’Arcangelo Michele di rispondervi. È anche possibile che lo percepiate, perché  la sua energia è particolarmente vigorosa e la sua voce forte e chiara.

Ma può anche darsi che si manifesti un altro messaggio di cui avete bisogno. Annotate tutto ciò che vi sembra percepire, ascoltare, vedere o capire durante quel momento. Qualcosa potrebbe non essere chiaro immediatamente, ma con il tempo o con l’esercizio riceverete sempre più spesso messaggi che vi aiuteranno lungo il vostro cammino.

Liberarsi dalle anime legate alla Terra

Quando avete la sensazione che le anime legate alla Terra siano attaccate a voi, pregate l’Arcangelo Michele di mettere un canale di luce violetta sulla vostra aura. Questo canale di luce passa bendi sopra della vostra aura in direzione del Cielo. Ora pregate l’Arcangelo Michele si aspirare da voi le anime legate alla Terra e di farle salire verso l’alto lungo il canale violetto. L’energia violetta trasforma contemporaneamente quelle negative. Ispirate ed espirate profondamente finché vi sentirete liberati, dopodiché il processo sarà giunto a termine. L’Arcangelo Michele allontana il canale di luce e avvolge la vostra aura con una luce violetta in modo che siate protetti. Ringraziatelo.

Eliminare i problemi elettrici  e meccanici

Nel caso in cui doveste avere problemi con un apparecchio elettrico o meccanico, in un primo momento, prima di portarlo a riparare, potete invocare l’Arcangelo Michele. Spesso, nel giro di pochissimo tempo, ricomincerà a funzionare. Lo abbiamo sperimentato sia con la nostra stampante sia con l’automobile.

Michele e i Chakra

L’arcangelo Michele aiuta le persone a rafforzare i chakra della radice, il plesso solare e il chakra della gola in modo che siate nella condizione di esprimere la vostra verità con tutto il coraggio e la forza di cui disponete.

Rafforzamento del Chakra della gola

Recati in un luogo in cui riesci facilmente a rilassarti. Inspira ed espira profondamente e ad ogni respiro accogli dentro di te una luce violetta purificatrice. senti come la tua aura si espande sempre più.

Ti trovi su un sentiero in mezzo a prati verdi. Continui a camminare su una collina verso una torre che esercita su di te un’attrazione magica. Il tuo unico accompagnatore lungo il sentiero è un cervo, che porta le sue corna a testa alta. la sua vigorosa energia ti influenza sempre di più e tutte le paure dell’ignoto che ti potrebbe aspettare nella torre cadano.

Ormai soltanto alcuni metri ti separano dalla torre, quando sul portone d’ingresso appare un enorme angelo di bellezza ultraterrena che indossa una veste blu e ha con sé una spada di fuoco. Sai immediatamente che è l’Arcangelo Michele. La sua presenza è così possente che non osi avvicinarti finché non ti fa un cenno. Ti dirigi verso di lui e percepisci come la sua energia improvvisamente di trasforma. Una nuvola di amore puro ti avvolge, mentre l’Arcangelo Michele posa le sue ali sulle tue spalle.

Ti accompagna in una stanza le cui pareti sono rivestite di velluto blu iridescente e ti fa prendere posto su una specie di trono. A quel punto risuona la sua voce vigorosa: ”

“Permettimi di tagliare i legami energetici che circondano il tuo chakra della gola con la mia spada della Verità e della Luce, in modo che tu possa essere nelle condizioni di accogliere coraggiosamente la tua verità!”

Mentre Michele solleva la sua spada e taglia i legami, avverti un soffio di vento fresco che ti fa rabbrividire. Improvvisamente percepisci come il tuo chakra della gola si espande e diventa sempre più luminoso e vigoroso.

Grato guardi l’Arcangelo Michele che ti avvolge con il suo manto blu scuro per proteggerti. Ti riaccompagna sulla porta e dice: ” d’ora in poi, scegli soltanto le parole che servono a te e al benessere dell’umanità”. Annuisci acconsentendo.

Allora compare all’improvviso un cavallo bianco luminoso che con grazia ti riporta nel luogo in cui tutto è iniziato. Ti guardi attorno un’ultima volta per fare cenno all’Arcangelo Michele, di cui riesci a riconoscere ancora il profilo in lontananza.

Inspira ed espira ancora una volta profondamente e ammetti l’intenzione di esprimere d’ora in poi, unicamente la tua verità nell’amore, prima di ritornare nel qui e ora.

Gli Arcangeli- Isabelle Von Fallois

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__gli-arcangeli-isabelle-von-fallois-libro.php?pn=6294

Che l’Arcangelo Michele sia con voi e vi protegga sempre con la sua luce infinita …

Con Amore Michela

 

 

 

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...