Noi siamo sempre Guerrieri di Luce

Ogni tanto fa visita una sorta di tristezza. Una malinconia che permette di connettere la nostra sensibilità con il nostro sentire.

È un incontro con la parte di noi che vive di sentimenti diversi dalla felicità, gioia, spensieratezza, alla tristezza, malinconia, preoccupazione, dolore. Li viviamo negli eventi quotidiani o a causa di alcuni eventi drammatici. La cosa più importante è accettarli, superando i limiti che ci imponiamo.

Possiamo essere tristi perché non ci sentiamo “abbastanza”: abbastanza considerati, abbastanza colti, abbastanza produttivi, abbastanza benestanti, abbastanza in forma, abbastanza belli. L’elenco può diventare lungo oltremodo, ma nella nostra unicità noi siamo perfetti e nel momento in cui non ci sentiamo adatti, riportiamo il nostro pensiero al positivo, all’idea che la felicità la creiamo noi, jcome tutto il resto!

Permettiamoci di vivere in gioia, con amore e gratitudine per ogni piccolo dono che la vita ci ha consegnato e ci consegnerà.

Con amore, una meravigliosa settimana di luce a voi care anime

Michela

” Il guerriero della luce, senza volerlo, fa un passo falso e sprofonda nell’abisso.

I fantasmi lo spaventano, la solitudine lo tormenta. Siccome ha cercato il Buon Combattimento, non pensava che gli sarebbe mai potuto accadere; invece è accaduto. Avvolto dall’oscurità, si mette in comunicazione con il suo maestro.

” Maestro sono caduto nell’abisso” dice. ” Le acque sono profonde e scure.”

” Ricordati di una cosa” risponde il maestro. ” Ciò che fa annegare, non è l’immersione, ma il fatto di rimanere sott’acqua.”

E il guerriero si adopera con tutte le forze per uscire dalla situazione in cui si trova. Manuale del Guerriero della Luce – Paulo Coelho –

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...