Il Segreto per il Successo

Tutto ciò che sogni e per cui sei disposto a lavorare succederà. Tutto ciò per cui vuoi correre dei rischi andrà a buon fine.

Le persone più affermate lavorano per se stesse. Raramente sono alle dipendenze di qualcun’altro. Quindi, se vuoi incrementare significativamente il livello di soddisfazione che deriva dal tuo lavoro, e anche il tuo salario, devi essere il tuo stesso capo. È saggio cominciare a lavorare per se stessi part time e mantenere il lavoro dipendente per pagare le bollette. Con l’aumento graduale del successo e dei guadagni nel lavoro autonomo alla fine potrai abbandonare l’altro. Ma non è una cosa che succede magicamente da sé. Devi correre il rischio di avviare la tua attività in proprio. Devi assumertene i rischi emotivi e finanziari, ma la ricompensa ne varrà enormemente la pena. Dio è il tuo datore di lavoro. Potresti dire che noi Angeli terreni lavoriamo per la Dio s.r.l. E come in ogni buona azienda etica, tutti gli impiegati ricevono grande sostegno e sono ben pagati.

Tutto quello che devi fare per avere successo e ottenere incarichi meravigliosi, e anche aumenti e promozioni, è seguire la guida che ricevi come impiegato della Dio s.r.l.

Hai mai lavorato per un’azienda in cui c’era un impiegato, o un’impiegata, che contestava ogni incarico che riceveva? Quest’impiegato tendeva a ricevere riconoscimenti o aumenti? Di solito no!

Gli impiegati che tendono a ottenere promozioni e aumenti sono quelli che hanno lo spirito di squadra e che seguono le direttive del management. Funziona così anche nella Dio s.r.l.: ti vengono dati degli incarichi, e potrebbe sembrarti che non abbiano niente a che vedere con gli obiettivi della tua carriera.

Per esempio, potresti sentire una forte spinta interiore a smettere di bere, o a scegliere una dieta essenzialmente vegetariana. Potresti essere invitato a trasferirti in un’altra città, ad abbandonare certe relazioni nocive o a cominciare un corso di yoga.

Questi sono esempi di incarichi normali sotto la Dio s.r.l. Potrebbe sembrarti che non abbiano alcun senso. Potresti pensare che non abbiano niente a che fare con la tua responsabilità. Ma vedrai che , se esegui i tuoi incarichi, otterrai meravigliose ricompense. se temporeggi, esiti o discuti degli incarichi che ti vengono affidati, non aspettarti di andare lontano. Sarai sempre amato e rispettato per quello che sei, ma non ti verranno assegnati quei fantastici incarichi che danno gioia alla tua anima.angelo terreno

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__gli-angeli-in-te-libro.php?pn=6294

Luce e Amore a Voi…Michela

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...