La morte non è niente…

” La morte è un’altra forma di nascita. Quando muori abbandoni semplicemente l’involucro corporeo relativo a quell’esistenza terrena e ti rechi su un piano superiore, dove vieni accolto da noi angeli, dai maestri ascesi e dal consiglio dei saggi. Insieme a noi avrai una visione retrospettiva della tua ultima vita e riconoscerai quali delle lezioni dell’anima che ti eri prefissato prima del tuo arrivo sulla Terra hai realizzato e quali ti sono scivolate accanto senza che tu le abbia percepite seriamente. Dopo che avremo esaminato tutto con cura, ti verrà data la guarigione e solo allora ti verranno impartiti ulteriori insegnamenti in preparazione alle lezioni dell’anima della tua prossima incarnazione. Potrai inoltre renderti conto che i “nemici” della tua vita passata non erano affatto tali, poiché, come al livello razionale già sai, le cose non sono come sembrano. Ti riunirai anche a tutti i membri della tua famiglia animica che si trovano insieme dall’altra parte del velo. Vedi dunque, anima amata, che non hai davvero alcun motivo di temere la morte.

Naturalmente la situazione è diversa quando vedi morire una persona a te cara. Ma anche in questo caso desidero fornirti conforto. Di mese in mese, quasi di settimana in settimana, il velo che ci separa diventa più sottile, al punto che ti sarà sempre più facile comunicare con i tuoi cari defunti. Ti aiuterò con gioia a farlo. Sii benedetto”. IL Potere di Guarigione degli Angeli – Isabelle von Fallois.

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-potere-di-guarigione-degli-angeli-macro-edizioni-libro.php?pn=6294

Chiedete ad Azrael di esservi accanto e di avvolgervi con la sua luce di color panna. Scrivete una lettera a un defunto se sentite la necessità di comunicare con loro. Le vostre parole arriveranno a destinazione e in un modo o nell’altro riceverete una risposta.

” La morte è nello stesso tempo la fine è l’inizio di una nuova nascita. Io sono immortale ”

Con amore infinito vi sono vicina nella vostra rinascita Ivan e Manuela . 💙💖

8 commenti

      1. Io spero sempre che ci sia qualcosa…

        Sai otto anni fa è morta mia figlia due mesi prima che nascesse e da allora non solo non ne ho più avuti altri ma vivo sempre ogni giorno con questo pensiero della mia bambina lassù in cielo.

        È un dolore che non passa ma col tempo si impara a sopportarlo. Accettarlo non del tutto, almeno non nel mio caso. Ci sono altre persone che sono riuscite a farcela anche lì, ma per quanto mi riguarda non ci sono ancora arrivato e non so se ci arriverò mai.

        Ma lei me la sento sempre vicina anche se mi manca tanto. Chissà se un giorno riuscirò finalmente a vederla…

        Piace a 1 persona

      2. Caro Adriano lei è sempre con te. In quel soffio di vento fresco che ogni tanto arriva improvviso, in quel brivido che ti attraversa il corpo senza spiegazione, nello svolazzare di una farfalla, nel manifestarsi cuori in ogni dove. Sono tutte manifestazioni dell’aldilà per noi! Sento un infinito amore per questo piccolo angelo mai nato, scrivile una lettera e parlale come se fosse lì con te. Sono sicura che ti risponderà!
        Io pregherò Azrael per te, per voi affinché vi aiuti nel comunicare e nell’elaborare la perdita terrena. Lei è immortale ricorda come lo sei Te. Ti abbraccio forte forte ❤

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...