Arcangelo Michele e gli Unicorni di Pegaso

angeli e unicorni

” Salute a te, amato amico, amata amica! Noi siamo l’arcangelo Michele e gli unicorni di Pegaso. Moltissimo tempo fa, ai tempi di Atlantide, siamo già stati molto vicini alla Terra. Ma gli esseri umani bramavano sempre più potere per manipolare gli altri, così noi ci siamo ritirati nelle dimensioni superiori per agire da là.

Solo negli ultimi decenni la frequenza della terra si è elevata al punto di permetterci di avvicinare nuovamente gli esseri umani.  È per noi fonte di gioia ancora più grande vedere come sempre più persone si rivolgano alla luce contribuendo così a migliorare il mondo. Dato che leggi queste parole, tu sei una di queste e noi siamo lieti di trasmetterti il nostro messaggio!

È giunto il tempo per te di liberarti da tutti i sistemi di credenze limitanti che ti trattengono dall’acquisire la tua vera forza e dal vivere il tuo potenziale. Riconosci quante limitazioni contribuiscano continuamente a farti dubitare di te, anche se nel tuo profondo sai chi in verità sei e cioè una creatura pura, perfetta, fatta di luce e amore, e che racchiude in sé un potere divino così grande da trasformare il mondo!

Con il nostro aiuto lasciati finalmente alle spalle tutto ciò che limita la tua libertà e accetta definitivamente questa tua vera forza. È tempo che tu faccia brillare la tua luce in tutto il suo splendore  perché in questi tempi di turbolenze tu sei necessario come un faro che indica la via agli altri.

Sappi, che siamo noi unicorni di Pegaso, insieme all’arcangelo Michele , che ti possiamo aiutare a distaccarti da tutto ciò che non è utile alla tua libertà interiore ed esteriore. Non confondere però la libertà con la fuga da ciò che devi fare in questa vita. Ma riconosci che la vera libertà significa essere libero/a da credenze limitanti, dogmi, paure, attaccamenti, opinioni tue o di altri e libero/a dal tuo passato in modo da potere , in ogni istante, valutare con cuore aperto e puro le possibilità che ti si presentano.

Questa libertà la puoi raggiungere con gentilezza, leggerezza e gioia se ci permetti di lavorare con te per un periodo prolungato ( almeno 28 giorni).

Amiamo in modo particolare venirti a trovare di notte, quando sei libero dal tuo Ego che talvolta con veemenza, resta attaccato al vecchio.

Dipende da te, amato amico, amata amica, se vuoi invitarci nella tua vita per raggiungere la libertà che ti spetta per diritto divino di nascita.  Sappi dunque, che per noi sarebbe un onore poterti servire.

Ti salutiamo ora con profondo amore e ti avvolgiamo nella nostra luce e nel manto blu scuro della protezione. ”

Angeli E unicorni – Isabell Von Fallois

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__angeli-unicorni-libro.php?pn=6294

Ricordate: Siete un faro che illumina la via agli altri.

Luce Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...