Hai chiesto aiuto ai tuoi angeli per questo problema?

I tuoi Angeli vogliono aiutarti in questa situazione, ma hanno bisogno del tuo permesso prima di intervenire nelle tue scelte che dipendono sempre dalla tua volontà.

Questa carta indica che stai cercando di fare da solo, trovando risposte e soluzioni ai tuoi problemi. Per tutto questo tempo, gli Angeli ti sono rimasti accanto in attesa di ricevere un segnale da parte tua per poterti offrire il loro aiuto.

Hai preso questa carta perché gli angeli vogliono assisterti in questa situazione, ma possono farlo solo se dai loro il tuo espresxo consenso. Gli angeli sono a tua disposizione fin d’ora per rispondere alle tue domande, darti una guida e accelerare le tue manifestazioni. È vero che Dio e gli angeli sanno già quali siano i tuoi bisogni. Ma siccome Dio ha dotato tutti noi di libero arbitrio, il Cielo può intervenire solo quando gli dai il tuo permesso. Non importa che tu lo chieda ad alta voce, mentalmente, per iscritto, né con quali parole ti esprimi. L’importante è che tu lo chieda. Se non sai bene cosa chiedere o temi di chiedere una cosa sbagliata o inopportuna rispetto al volere di Dio, allora chiedi al Cielo di infonderti chiarezza e coraggio.

~ AZIONE ~

Se cerchi risposte e una guida, guarigione e sollievo o la manifestazione di ciò che può soddisfare i tuoi bisogni materiali, i tuoi angeli possono assisterti in modo molto efficaci. Prenditi subito un momento per chiedere il loro aiuto, mentalmente o ad alta voce. Dopo averlo fatto, presta attenzione alle indicazioni che ricebi e seguile: arriveranno in forma di sensazioni di pancia, sogni, idee e segnali.

💫Terapia Angelica 💫

Luce Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...