Fai il passo successivo…

Hai pregato e ti sei posto delle domande riguardo al prossimo passo da compiere in direzione dello scopo della tua vita. Oggi noi angeli siamo qui per assicurarti che ogni azione conta, proprio come ogni piccola somma di denaro che metti in banca va ad aggiungersi a quellomche già possiedi.

L’universo risponde ai tuoi sforzi e li combina con i suoi contributi. Ogni azione che intraprendi crea un effetto domino di energia, e questa emissione è poi controbilanciata da energia in entrata.

Questo vuol dire chenogni attenzione che dai allo scopo della tua vita è significativa e produrrà risultati positivi, quindi oggi fai un piccolo passo come ti è stato indicato. Affida a noimil timore che sia il passo “giusto” o quello “migliore” e ti rassicureremo che sei sulla strada giusta.

Pensiero del Giorno

Agisco in direzione dei miei sogni, delle mie passioni, dei miei talenti e dei miei interessi. So di avere uno scopo importante nella vita, che accetto senza indugio. Mi concentro solo sul presente per quanto riguarda i miei obiettivi, confidando che il futuro sarà positivo.

~ La Guida degli Angeli ~ Doreen Virtue ♡

Splendente inizio settimana. Benedizioni Michela 💜

4 commenti

  1. Il problema è che agire implica assumersi la responsabilità, anche di un eventuale fallimento… e molti preferiscono attendere ed incolpare una qualsiasi divinità per la propria inedia

    Piace a 1 persona

    1. Rimanere nella zona confort può essere “confortante” …nessun cambiamento, nessuna responsabilità, semplice routine quotidiana. Agire può cambiare tutto ciò, implica delle decisioni, delle responsabilità, può donarci una crescita spirituale e sicuramente bisogna essere pronti per affrontare tutto ciò! Inutile incolpare qualcun’altro, noi siamo i responsabili della nostra realtà…Grazie per il tuo commento riflessivo Rain 💞 Benedizioni

      "Mi piace"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...