Maestri Ascesi

I maestri ascesi sono potenti insegnanti e guaritori un temoo incarnati sulla Terra. Molti di loro sono associati con una o più religioni, come Gesù, Quan Yin, i Santi,Mosè, Maria, Ganesh e così via. Non devi avere una fede specifica per garantirti la loro attenzione. L’ unico requisito è il desiderio sincero e puro di lavorare con loro per il miglioramento dell’umanità e del Pianeta. I primi maestri ascedi che entrano nei tuoi pensieri adesso sono gli esseri che ti stanno aiutando. Questi maestri ti amanoe ti rispettano. Conoscono i tuoi talenti e i tuoi doni spirituali, e ti aiuteranno a perfezionarli perchè possono essere usati per fini altruistici e spirituali.

AZIONE

Pensa ad un particolare maestro asceso e tieni a mente l’immagine di questo essere divino, oppure guarda dei dipinti che lo raffigurano ( puoi cercare su internet delle immagini a colori e stamparle.) Quando pensi ai maestri ascesi, invochi automaticamente questi essere sacri al tuo fianco. Resta calmo e presta attenzione a tutte le sensazioni che avverti, come una variazione nella presdione atmosferica o un senso di calore, mentre ti sintonizzi sulla presenza del tuo maestro.

Poi, invia amore dal tuo cuore al cuore della divinità. Per farlo, è sufficiente esprimere l’intenzione. Sappi che, a prescindere da quanto amore invii al maestro asceso, lo ricrverai indietro moltiplicato all’ennesima potenza. Chiedi al maestro asceso di assisterti nell’aprire il tuo cuore affinchè tu possa sperimentare più a fondo le magiche proprietà guaritrici dell’amore.

Angel Therapy ~ Doreen Virtue ~

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...