Paravati

Cambiamento Positivo

Le vostre preferenze sono evolute e la situazione nella quale vi trovate non vi addice. Ci sono dei cambiamenti positivi che testimoniano la vostra evoluzione spirituale. Ciò può sembrare negativo e può rivelarsi un bene che vi invita a portare i cambiamenti necessari . Forse vi sentite disorientate perchè molti aspetti della vostra vita sono in crisi contemporaneamente. Ma non dimenticate che l’universo è sempre a sostenere qualsiasi sia il vostro desiderio. Abbandonate la presa e lasciatevi trasportare dal vento dei cambiamenti che soffierà nelle vostre vite.

Paravati ~ a volte chiamata Parvati~ è la Dea Indù delle montagne, del matrimonio, a casa. Secondo la leggenda Shiva, Dio Indù fu sopraffatto dal dolore per la morte di Sati – suo primo amore- e si ritirò in una grotta in montagna. Quando Paravati nacque tra le montagne Shiva si innamorò di lei e della sua dedizione al benessere del pianeta. Uniti grazie all amore hanno avuto un figlio di nome Ganesh.
Chiamate evocate Paravati quando avete bisogno di essere confortati o cercate una soluzione a un problema apparente, specialmente quando state meditando in montagna.

Maestri Ascesi Doreen Virtue

Benedizioni Michela 🙏

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...