Rituale Luna Piena

Nella meravigliosa serata di Luna Piena 🌝 puoi eliminare tutto ciò che non vuoi più dalla tua vita, confidando che presto la luna calerà, portando via con la luce che dimuisce la tua spazzatura.
Il principio : luna piena, mentre ti appresti a portare la tua luce dalla parte non visibile della Terra, portaci anche le mie negatività, in modo che tu possa trasformarle in luce e amore. Prendile adesso, nella tua pienezza di luce!
Scrivi tutto su un foglio: cosa non vuoi più? Quale vecchio bisogno ( che ti fa stare male ) sei disposto a lasciar andare?

Prendi il tuo foglio e scrivi in alto : “Lascio andare il bisogno di”, che sottintende: ho creato io le mie negatività , e adesso sono entrate a far parte del mio mentale come fossero un bisogno. Ho tutta l’intenzione di creare la mia felicità lasciando andare ciò che mi ha impedito fino a oggi di raggiungerla.

Allora cosa vuoi eliminare dalla tua vita? Hai solo 15 minuti per pensare a cosa vuoi che la Luna ti aiuti a distruggere. In poco tempo l’inconscio lavora meglio, altrimenti entra il mentale. Passa i rassegna i sette punti qui sotto , per avere uno spunto su cui lavorare, non devi necessariamente scrivere dieci pagine di negatività!

Situazioni di vita, relazioni salute e corpo fisico. Esempi :
~ rapporto difficile con partner/figli/parenti/vicini
~ malattia- malessere fisico
~situazione economica precaris
~ il lavoro duro- che non ami- precario
~matrimonio senza amore
~manipolare persone
~avere segreti
~non avere tempo per sé
~corpo in sovreppeso o malato o senza energia

Emozioni
~ Sei reattivo e ti arrabbi facilmente?
~Sei nella confusione, nel dubbio?
~Provi tristezza,malinconia, sfiducia?
~ Tendi a innervosirti?
~ Sei frustato perchè non riesci a realizzare obiettivi?
~ Hai poca autostima?
~Ti vergogni di qualcosa?
~Provi una delle “3r” rancore risentimento rammarico?
~Quali emozioni ti attraverdano che vorresti ridurre di intensità?

Paure e fobie
~ Cosa ti spaventa? Il buio? I ladri? La solitudine? L’autorità? Pensa alle fobie se ne hai. Altezze/volare in aereo? Spazi aperti? Ragni, serpenti,cani o altri animali? Claustrofobia?
Fai un elenco delle tue paure,coraggio! Solo in metterle su cartale farà più deboli.

Cattive abitudini
~ Troppi caffè, cibo spazzatura, sonniferi o tante medicine,mangiare spesso per riempire il vuoto, mangiare schifezze, tenere in disordine il tuo ambiente, avere poca cura di te. Lamemtarti, fare la vittima,biasimare gli altri.

Le scuse che trovi pee non agire verso la felicità
~ Sono troppo vecchio, troppo giovane, non ho soldi, non ho tempo, ho un handicap fisico, sono malato , non ho un titolo, non sono laureato, gli altri sono cattivi e non me lo permettono. Non giudicare le tue scuse e scrivile, semplicemente. Le riconoscerai se sei sincero, vedrai.

Le convinzioni che limitano la tua felicità, che sono simili alle scuse e comprendono inutilo sensi di colpa.Esempi: gli uomini sono insensibili, le donne sono manipolatrivi, la vita è dura, i soldi sono un male, per evitare la meningite bisogna vaccinarsi, per essere un buon marito bisogna portare la moglie in vacanza, per avere soldi bisogna fregare il prossimo, devo essere punito per gli errori passati, io non merito amore, sono colpevole. Non pretendo che tu trovi ora le tue convinzioni da cambiare, spero però che gli esempi ti illuminino sul fatto che ognuno di noi ha convinzioni che scambia per verità assolute.

Riconosci la tua paura piu forte, la forma pensiero dominante che hai nutrito per anni, la paura che sta nascosta dietro lo strato delle altre paure. Quale è la tua paura più potente? Di morire? Di non meritare amore? Di essere abbandonato? Di essere solo? Di fallire? Di finire in miseria? A livello profondo tu sai quale è.

Rituale vero e proprio, con il foglio in mano

Vai fuori alla luce della luna, tieni in mano il foglio con le negatività e mostralo alla Luna. Fai in modo che sia completamente illuminato dalla luce lunare. Fai un respiro profondo e con il tuo in mano prega Haniel così :

**Arcangelo Haniel, aiutami a liberarmi da tutte queste cose presenti finora nella mia vita. Ringrazio il mio vecchio sé appartenente al passato: i dolori, i limiti, i programmi, l’inconsapevolezza. Luna piena accogli nella tua orbita tutto quello che ho scritto qui, disdolvile nella nella tua luce affinché escano dalla mia vita. Grazie Vi amo!*

*
Immagina ora che la luce della luna inondi il foglio e assorba ogni cosa che hai scritto. L’ energia potente di luna piena o inizio luna calante prende tutto con sé. Poi chiedi: ” Devo distruggere con acqua o con fuoco?”. La prima risposta che ti viene alla mente è giusta. Se ti viene acqua devi strappare il foglio in piccoli pezzi e gettarlo in un fiume o pozzo ruscello o, in mancanza, nel water. Se è fuoco, brucia il foglio completamente!

È meglio distruggere subito il foglio, senza aspettare il giorno dopo, bruciare la luce della luna e guardarlo fino a che non è bruciato tutto. Oppure puoi strappare un 1000 pezzetti e gettarlo nel water, osservando come sparisce nei flutti.
Vuoi sapere come ti sentirai dopo questo rituale? Libero. Completamente libero. La sensazione di leggerezza ti stupirà!

C’è un doppio motivo per cui questi rituali funzionano: la luna lavora sul subconscio e la tua intenzione lavora sul conscio. Il cervello va verso quello che desideri le preghiere che reciti sono ancora sensoriali… avviene una specie di ipnosi in cui il tuo subconscio si allinea a
ciò che il tuo conscio desidera davvero.

Per questo ti dico esegui questi rituali col cuore e risultati saranno sorprendenti!

Manifestare con la Luna ☆ Alessandra Donati

Ricordate di ringraziare tre volte l’arcangelo Haniel. Personalmente accendo una candela grigia e la lascio consumare come offerta di luce.

Grazie Grazie Grazie

Benedizioni Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...