Chakra della Gola

Gli angeli ti hanno inviato questa carta per via dei messaggi importanti che desidera esprimere, a voce o per iscritto. Sei incoraggiata esprimere la tua verità te stesso e agli altri. Parlando a te stesso, ammetti ciò che provi e tutte le rivelazioni che hai ricevuto. Tieni un diario di questi tuoi pensieri idee e ispirazioni. Il chakra della Gola è il centro energetico situato nel collo che governa il discorso, la scrittura e l’espressione creativa. Quando soffochi la tua verità per paura di venire disapprovato, il tuo Chakra della gola si restringe si scurisce. Questo centro energetico può essere chiuso anche a causa di esperienze precedenti ( in questa vita o in una passata) in cui sei stato punito per aver fatto sentire la tua voce. Per fortuna gli angeli stanno lavorando per schiudere la tua capacità di esprimere te stesso inviando puro Amore e pura luce divina Anto Chakra della gola. Chiedi agli angeli di aiutarti esprimere la tua verità con amore e assertività ed essi vedranno le tue parole con allegria senso dell’umorismo.

Azione

L’Arcangelo Gabriele è l’angelo Messaggero che ti assiste nel parlare in modo eloquente sincero , e a esprimere con amore i tuoi pensieri i tuoi sentimenti. Prenditi un momento per centrarsi e dì:

” Arcangelo Gabriele, ora io ti invoco. Grazie per guidarmi nelle espressioni della mia verità interiore della mia saggezza. Ti chiedo di vegliare su di me in tutto ciò che scrivo e dico affinché io possa comunicare chiaramente i miei messaggi”

Con Amore Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...