Angelo Incarnato

Ho sempre percepito che in me ci fosse “qualcosa di più” della semplice realtà umana e non erravo.
Fin da bambina sono stata sensibilissima, mi soffermavo ad ammirare la bellezza della natura per ore per ore: un albero, un lago, la luna, le stelle, il cielo infinito.
Sentivo Tutto l’amore del mondo ma anche il dolore la sofferenza, la violenza. Mi ritrovavo a piangere per niente, pacifica, d’animo nobile (come diceva la mia amata nonnetta). Una bambina speciale, empatica, vedevo e sentivo gli Angeli, pensando che in me ci fosse qualcosa di strano di sbagliato. Solo dopo molti anni, dedicandomi allo studio esoterico, avrei compreso che non era assolutamente così ma che i miei erano Talenti splendidi, con cui avevo deciso di incarnarmi. Grazie alla lettura dei miei registri akashici donatami da un’anima splendida ho compreso ciò che il mio spirito già sapeva: il mio scopo in questa vita è di portare luce e conforto a tutte le anime diffondendo amore e saggezza Divina risvegliando le coscienze. Alcune volte sento il peso di tutto ciò ma vedere e sentire che l’amore e la luce possono illuminare il cuore, la mente, lo spirito dei miei amati fratelli è un dono inestimabile!
Ascoltando le loro testomianze: “sei amore” “Sei uno spirito splendido” ” Sei una portatrice di bene” “sei un Angelo” per il nostro incontro il mio cuore si fa leggero come una piuma e il mio spirito vola libero riconoscendo ilsuo potere: ” Sono un angelo incarnato” .

Con Amore e Luce ❤💫 Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...