Scatola di Dio

Gli angeli vogliono sollevarti dal carico di preoccupazione che hai addosso dandoti un metodo concreto per affidare la tua ansia al Cielo. Scrivere su un foglio di carta le tue preoccupazioni o le tue richieste d’aiuto per un intervento Divino è un modo efficace per collaborare con Dio e gli angeli. Puoi scrivere qualcosa di breve o di lungo a tua scelta: riceverai gli stessi risultati .Ciò che conta è che scrivi con il cuore e poi “consegni” simbolicamente il foglio al Cielo bruciandolo ( per rilasciare), mettendolo nel congelatore ( per bloccare gli sviluppi) o mettendo nella Scatola di Dio (vedi l’azione indicata qui sotto).

Le scatole di Dio sono strumenti antichi e rispettate per ricevere pace mentale risposta alle tue preghiere! Se non disponi di un contenitore specifico da usare come Scatola di Dio, è tempo di comprarne una, di costruirlo tu stesso o di adibire questo nuovo scopo un contenitore che hai già. Scegli una bella scatola che abbia un aspetto mistico e regale. Per esempio: Puoi fare al caso tuo un contenitore color porpora uno decorato con cristalli. Chiedi ai tuoi angeli di guidarti verso la meravigliosa scatola di Dio e poi si loro consigli per trovare o realizzare il contenitore giusto per te. Tieni la scatola in un punto in cui puoi è facilmente vederla e prenderla.

Con amore Michela

ANGEL THERAPY ~Doreen Virtue ~

4 commenti

  1. È veramente una bella idea grazie! Penso proprio di scrivere a Dio. Solo che lui sa già tutto di me, non riesco proprio a tenergli niente nascosto. Un abbraccione Michela voglio costruire una scatola con un bocciolo di rosa sopra ci metterò tutti i miei sogni che non si sono avverati. Ciao

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...