Potere di Manifestazione

Usa i tuoi doni spirituali e le tue capacità naturali per attrarre i risultati che desideri.

Tu hai il potere! Con questa carta, gli angeli ti ricordano le tue innate capacità spirituali. Forse ti stai lamentando per qualcosa o ti senti una vittima in balia della volontà altrui. Questa carta ti ricorda che tu hai il potere di cambiare tutto nella tua vita usando i tuoi doni spirituali che ti permettono di realizzare i tuoi desideri. Quando ti lamenti, cedi il tuo potere ad altri. Inoltre, le lamentele sono anche affermazioni negative che attraggono situazioni simili a quelle per per cui ti lamenti e i loro medesimi effetti indesiderati. Gli angeli vogliono che tu sostituisca la vecchia tendenza a lamentarti con una reazione più salutare visualizzando i risultati che desideri e mantenendo l’intenzione di ottenerli. Funziona!

Azione

Pensa a una una situazione che vorresti migliorare poi scrivi, disegna o crea un collage che descriva lo scenario desiderato. Guarda questa composizione ogni giorno e non preoccuparti di “come” si manifesterà. Ogni ogni volta che ti sorprendi a preoccuparti o dubitare delle tue capacità di manifestazione, dì:

” Arcangelo Jophiel, angelo dei bei pensieri, ti prego di rendere belli i pensieri che faccio sui miei sui miei desideri, in modo che siano interamente basati sull’amore.

Luce e fede 💫🙏 Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...