Spazza Via le Paure

Hai scelto questa carta perché tu o qualcuno che ti è vicino avete assorbito energie basate sulla paura. Potrebbe trattarsi di energie generate dai tuoi presentimenti o dal contatto con persone piene di paura.

Tutte le volte che ti senti stanco o che è abusato di qualche sostanza prenditi del tempo per depurarti. Puoi svolgere questo procedimento sempre e ovunque, anche se sei in mezzo alla gente, e poi farlo anche per altre persone, in loro presenza o distanza ( basta che tu chieda prima il permesso a voce o a livello psichico).

Azione

Per aspirare le paure da te stesso o da un’altra, basta dire:

” Arcangelo Michele Arcangelo Raffaele ora io vi invoco e vi chiedo di venire da me, insieme agli Angeli della Compagnia della Misericordia, con con il vostro aspiratore spirituale. Vi prego di infilare il tubo dell’aspiratore nel mio chakra della corona e di aspirare via tutte le energie o le entità tossiche basate sulla paura.”

Visualizza il tubo dell’aspiratore e sentilo ripulire tutto l’interno del tuo corpo, compreso gli organi i muscoli e le e le ossa dalla testa alla punta dei piedi. Tremiti o altre reazioni fisiche sono segnali normali e positivi che indicano che il procedimento sta funzionando. Continua finché non senti il tuo corpo calmarsi, poi dì:

” Grazie Michele e Raffaele per questa guarigione. Ora vi prego di riempire il mio corpo con la vostra luce adamantina per guarirlo e proteggerlo.”

Terapia Angelica

Luce Michela ♡

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...