Rimozione della dipendenza dell’Arcangelo Raffaele

Si tratta di un efficace metodo di eliminazione delle sostanze che sei disposto ad abbandonare. Perché la guarigione funzioni, basta avere l’intenzione di liberarti da sostanze, bevande e alimenti nocivi, anche se ritieni di non essere ancora pronto a farlo. Gli angeli intervengono non appena riconosci che la tua vita sarebbe migliore senza quella dipendenza.

Molte persone arrivano a non tollerare più gli effetti di alcuni prodotti sul loro corpo; quando gli angeli ti inviano dei messaggi per suggerirti Quali sono le sostanze da abbandonare, fidati di queste sensazioni e lascia andare ciò che ti fa male.

Gli angeli ti chiedono di liberarti delle dipendenze per procurarti una gioia più grande. Non pensare che con questo processo perdi qualcosa perché in realtà non hai nulla da perdere, ma solo da guadagnare. Lo scopo Divino della tua vita è una missione importante che solo tu puoi realizzare. Ecco perché Dio ha bisogno che il tuo stato di salute sia ottimale. Trova un posto tranquillo dove sederti in pace inizia a respirare profondamente, facendo scendere l’aria nello stomaco punto espira completamente, buttando fuori tutta l’aria e man mano che allenti la tensione. Continua a respirare profondamente per alcuni minuti punto ora Visualizza i cibi, le sostanze e le bevande che vorresti eliminare. Immagina che si trovino sotto grembo E che aleggiano di fronte alla zona dello stomaco. Attraverso la chiaroveggenza, vedi sottili fibre appiccicose estendersi dal tuo corpo verso Questi alimenti. Si tratta di legacci della dipendenza che ancorano i prodotti non salutari alla tua aura. Ora invoca all’arcangelo Raffaele dicendo:

” Arcangelo Raffaele, Ti prego di liberarmi dai cordoni della dipendenza ora. Allontanali dalla mia Aura e dissolvili nella luce.”

Potresti vedere o sentire L’Arcangelo Raffaele mentre ripulisce il tuo corpo utilizzando una schiuma bianca detergente che scioglie quelle catene punto mentre l’angelo le rimuove, continua a rimanere rilassato, respirando profondamente.

Visualizza o percepisce le sostanze nocive lasciare il corpo e dissoversi nella luce. Chiedi all’arcangelo Raffaele di guarirti affermando:

” Arcangelo Raffaele, Ti prego di inviare la tua luce di guarigione verde smeraldo nell’area dello stomaco. Confido nel fatto che ciò terrà lontani il desiderio e la voglia di queste sostanze in futuro. Grazie.”

Avverti la luce di guarigione di Raffaele riscaldarti l’addome Visualizza i cibi non salutari allontanarsi fluttuando.

Gli Angeli ora ti guidano con gentilezza a rimuovere questi prodotti e sostanze, offrendoti il loro sostegno.

~ Angel Detox ~ Doreen Virtue ☆

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__angel-detox-virtue-doreen-libro.php?pn=6294

Luce Michela ☆♡

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...