Legge dell’ Attrazione

Questa carta segnala che stai vivendo dei cambiamenti dovuti al tuo percorso spirituale. La legge universale dell’attrazione invece che i simili si attraggono tra di loro. Così attratto verso persone situazioni che hanno intenzione simili alle tue.

Per esempio se le tue intenzioni sono di essere amorevole vedere il divino in ciascuno attrae situazioni persone amorevoli punto e virgola tiene alla larga invece persone che non sono focalizzate sull’amore appunto perciò potresti rendersi conto che le tue relazioni e tuoi gusti stanno cambiando. Magari vuoi evitare vecchi amici che non ti affascinano più, oppure provi repulsione per un lavoroo un locale che prima ti piaceva. Sappi che queste esperienze ed emozioni sono normali componenti del tuo percorso spirituale, attirerai nuove relazioni, situazioni occupazioni meravigliose che riflettono il tuo intento spirituale. Affida agli angeli le paure, le domande, le preoccupazioni, i sensi di colpa e così via finché vengono trasformati e guariti.

Azione

Invoca in silenzio l’arcangelo Raguel ( l’angelo dei rapporti interpersonali) e Chamuel ( l’angelo che triva quel che cerchi) e dì:

” Arcangeli Raguel e Chamuel, vi prego di aiutarmi a restare fedele a me stesso mentre vivo questo importante cambiamento. Vi chiedo la vostra assistenza totale per passare al vaglio le mie relazioni, la mia professione e altri ambiti della mia vita in cui sento che i miei gusti sono cambiati. Guidatemi attraversi questi cambiamenti con grazia, compassione e integrità in modo che tutte le persone coinvolte ne traggano giovamento.”

Cosi è 🙏

Con amore Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...