Lascia Andare

L’Arcangelo Michele ti invia questa carta risposta alle tue domande sullo scopo Divino della tua vita.Forse hai un’idea di quale sia il tuo scopo, ma la timidezza ti impedisce di farti avanti.

O forse ti senti bloccato nel comprendere qual è la tua missione. Le tue difficoltà hanno sollecitato l’aiuto di Michele che vuole trasmetterti un messaggio con questa carta.

Il tuo Io superiore è consapevole della tua missione Divina ed è pronta sospingerti avanti nel cammino.

Il tuo Io Superiore, inoltre, attinge al flusso di supporto che l’ Universo mette a disposizione per te e per il tuo scopo. Per aiutarti a raggiungere il tuo stato naturale, Michele ti aiuta a rilasciare tutto ciò che ostacola il suo incidere, come le preoccupazioni o le attività basate sull’ego.

Azione

Prendi una penna e uno o piùfogli di carta o se preferisci apri un file di Word sul tuo computer. Respira a fondo e rilassa i muscoli. Poi scrivi in cima alle pagine: “Arcangelo Michele, che cosa devo lasciare rilasciare per immettermi completamente sul mio cammino e dirigersi verso il mio scopo? .

Poi tra Scrivi tutto ciò che ti viene in mente, compresi i pensieri, sensazioni, visioni o parole. Potresti avere l’impressione che appena si va per conto suo, ma sappi che una cosa del tutto normale e sicura quando entri in contatto con l’amorevole energia di Michele. Prendi nota di tutto ciò anche se non ne comprendi il significato.

Poi prendi il foglio ( quello scritto o la stampa del file e distruggili in modo cerimoniale bruciandolo, immergendolo nell’acqua seppellendolo mentre dichiari:

” Ora rilascio completamente tutto ciò che non serve il mio bene supremo”.

Terapia degli Angeli

Che l’ amore incondizionato sia sempre con voi e nei vostri cuori. Guidati dalla vostra coscienza divina nella purezza delle vostre azioni e delle vostre parole nei confronti delle vostre sorelle e fratelli.

La guarigione è purezza di Spirito .

Luce Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...