Aspirazione Spirituale dell’ Arcangelo Michele

L’aspirazione è un metodo di purificazione spirituale canalizzato dell’Arcangelo Michele. È estremamente efficace nella rimozione della negatività. L’Arcangelo Michele asporta legami e i blocchi psichici utilizzando il aspiratore termico, che assomiglia a un aspirapolvere. Invitandolo a entrare nella tua vita, gli dai il permesso di aiutarti. Chiedigli di aspirare il tuo corpo, la tua aura o la tua casa, e lui rimuoverà la negatività. L’aspiratore risucchia anche la paura. All’altro capo del tubo troviamo la Banda della misericordia: un gruppo di angeli minori che affianca L’Arcangelo Michele nel tuo lavoro di purificazione, trasformando l’energie inferiori in una vibrazione più elevata e operando per istallare amore e pace.

Fai appello L’Arcangelo Michele:

” Arcangelo Michele ti prego di starmi vicino in questo momento. Aspira me, la mia casa, il mio ufficio, il mio paese, il pianeta, ecc e risucchia l’ energia inferiore della paura. Dissolvi le tenebre per risvegliare la luce Elimina ogni traccia di negatività, affinché resti solo l’amore.”

Con l’occhio della mente, immagina che l’Arcangelo Michele stia spazzando via energia negativa. Così facendo, rivela la bellezza della tua luce Divina. Puoi chiedergli, di aumentare o ridurre la velocità di aspirazione della paura, regolando al livello basso, medio, alto super. Continua a lavorare con lui fino a quando non senti che ogni traccia di paura è stata rimossa. Poi infondi nell’area altra luce di guarigione:

” Arcangelo Michele, ti prego di inviare la tua luce divina pure e amorevole nel mio-nella mia corpo casa ufficio ecce. Proteggimi dalle energie inferiori e ricordami di invocare la tua guida e il tuo sostegno. Grazie. “

L’Arcangelo Michele è accanto a tutti nello stesso momento. Chiedigli di aiutarti e di assistere contemporaneamente i tuoi cari, se hanno bisogno di purificarsi. Egli non può interferire con il libero arbitrio, perciò guarisce solo chei è disposto ad accettare il suo intervento.

Quando ti sottoponi a una aspirazione spirituale, elevi la tua vibrazione e di conseguenza desideri alimenti più energetici. Questo processo ti aiuta a scegliere cibi e bevande naturali e nutrienti, e ti fa avvicinare a persone con idee simili alle tue.

Gli angeli sono felici di purificarti tutte le volte che vuoi e possono aiutarti con gentilezza a evitare situazioni che causano dolore.

Diventando un recipiente pulito e trasparente, sviluppi una maggiore sensibilità. Ben presto, ti accorgerai della situazione e delle persone che abbassano le tue vibrazioni; in questi casi, potresti avvertire mal di testa, stanchezza, tendenza a sbadigliare prurito o difficoltà di concentrazione.

Sono segnali inviati dagli angeli per suggerirti di evitare queste persone circostanze, al momento che ti danneggiano e basta. A volte la cosa più strana che puoi fare allontanarti dalle situazioni nocive.

Per esempio, potresti accorgerti di non riuscire più ad ascoltare o frequentare che si lamenta di continuo e non fa altro che creare drammi. Non smetti di essere un buon amico, se ti allontani da questi individui: cerchi soltanto di aumentare le tue vibrazioni di far entrare le energie positive nella tua vita.

Potresti avvertire l’impulso di modificare alcune relazioni. Anche questo fa parte del processo naturale di sviluppo della spiritualità. Ti accorgi per esempio che alcune persone praticano forme di autolesionismo, come l’abuso di droga o alcool. Molte di loro sono convinti di non essere dipendenti pensano di poter smettere quando vogliono punto Ma la tua saggezza interiore è il tuo Sé Superiore ti dicono il contrario.

Fidati di questa guida superiore, ed evita situazioni e persone non salutari. Sei un bellissimo esempio dell’amore di Dio e sei in grado di far brillare la tua luce su quelli che ne hanno bisogno, ma non è necessario unirsi alla loro disperazione. Se vuoi aiutare gli amici, non farti coinvolgere dalle loro crisi e dai loro drammi. Altrimenti aumenterebbe il numero di persone che hanno bisogno di essere guarite.

Angel Detox – Doreen Virtue e Robert Reeves

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__angel-detox-libro.php?pn=6294

Luce di guarigione 🙌🌟💗 Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...