Sensibilità emotiva

Onora e rispetta la tua profonda sensibilità perché è un dono che offri a tutti noi!

Sei stato deriso o hai vissuto emozioni negative perché sei estremamente sensibile?

Se è così questa carta o messaggio con cui gli angeli vogliono rassicurarti sulla qualità positive la tua sensibilità, che è un dono. Per esempio, senti subito se una persona appena conosciuta è affidabile o meno. Gli angeli lavorano con te perché tu possa fidarti più spesso di queste sensazioni e non ti biasimo se in passato non è seguito il tuo intuito. Per natura hai un indole pacifica, quindi eviti spontaneamente conflitto le altre energie pesanti .

Chiedi ai tuoi angeli di farti incontrare persone che come te amano la pace di allontanarti invece a chi non la rispetta. La tua sensibilità circondandoti di gentilezza nei rapporti, nella scelta delle informazioni che ricevi dai media, nella vita domestica e nell’ambiente di lavoro.

Azione

Le piante sono degli strumenti preferiti degli Angeli per depurarsi dalle tossine fisiche ed emotive. Metti una piantina sotto comodino così che stanotte la suoneria posta di depurarti dalle energie che hai assorbito. Così come trasforma l’anidride carbonica in ossigeno, la pianta trasformerà anche L’energia della paura: dormirai sereno e ti sveglierai pieno di energie Mi raccomando però bene ti cura della pianta.

Angel Therapy

Luce Michela 🌟

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...