Sei un Ottimo Chiaroveggente

Gli angeli ti hanno inviato questa carta per dirti di fidarti delle visioni che ricevi con l’occhio della mente nei sogni, dei segnali che cogli fisicamente ( per esempio numeri ripetuti, piume, monete, lampi di luce e così via). Dato che il creatore è onniveggente, anche tu ( come chiunque altro) hai ereditato il dono della vista spirituale. Se la tua chiaroveggenza ti sembra bloccata ciò può dipendere da una dolorosa esperienza passata che gli angeli ti aiuteranno a guarire e a rilasciare. Sappi che è giusto usare la propria chiaroveggenza, perché questo dono può assistere nel lavoro di questi guarigione e insegnamento. Inoltre fornisce una guida costante e precisa come un navigatore satellitare. Fidati di ciò che vedi!

Azione

Svolgi questa sessione in un luogo tranquillo e appartato, tenendo a portata di mano carta e penna, perché processo potrebbe scatenare ricordi vividi di episodi risalenti a Vite Passate. Siediti o distenditi e centrati con respiri profondi e costanti punto quando sei pronto dì:

“Arcangelo Raziel Ora io ti invoco punto ti prego, circondami con le vibrazioni più elevate pure dell’amore Divino affinché io possa guarire rilassare tutte le vecchie paure legate alla mia vita vista spirituale.”

Poi respira e rilassati. Forse, rilasciando le vecchie tossine, il tuo corpo Sara scosso da tremolio brividi. Continua finché non senti che il tuo corpo è completamente a proprio agio. Sappi che puoi controllare la tua chiaroveggenza chiedendo aiuto agli angeli.

ANGEL THERAPY

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...