Dalla vigilanza alla pace

Sebbene tu possa amare la figliolanza solo come una cosa sola la puoi percepire frammentata.

È impossibile,comunque, vedere qualcosa in una parte di essa che tu non attribuisca ad essa tutta. Ecco perché l’attacco non è mai parziale perché deve essere abbandonata completamente.

Se non viene abbandonato completamente non è abbandonato affatto. La paura e l’amore fanno creano a secondo se è l’ego o lo Spirito Santo a casaurli o ad ispirarli , ma essi ritorneranno alla mente di chi pensa influenzeranno la sua percezione totale. Ciò include il suo concetto di Dio, delle sue creazioni e delle sue proprie. Non ne apprezzerà alcuna se le considererà con paura. Le apprezzerà tutte se le considererà con amore.

La mente che accetta l’attacco non può amare. Punto ciò in quanto crede di poter distruggere amore e perciò non comprende cosa sia l’amore. Se non comprende cosa sia l’amore non si può percepire amorevole.

Ciò fa perdere la consapevolezza dell’essere , induce sensazioni di irrealtà e dà come risultato una profonda confusione. Il tuo modo di pensare ha fatto ciò a causa del suo potere , ma il tuo modo di pensare ti può anche salvare da ciò, perchè il suo potere non lo hai fatto tu. La tua capacità di dirigere il tuo modo di pensare così come scegli è parte del suo potere. Se non credi di poter fare ciò hai negato il potere del tuo pensiero e così, nel tuo sistema di credenze, lo hai reso impotente.

~ Un corso in Miracoli ~

Luce Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...