Il Guaritore non Guarito

L’unico contributo significativo che il guaritore può dare è quello di essere l’esempio di una persona per la quale è stata cambiata la direzione è che non crede più in alcun tipo di incubo. La luce nella sua mente risponderà quindi a colui che domanda, che deve decidere con Dio che la luce c’è perché la vede.

Ecco come la percezione viene finalmente tradotto in conoscenza . L’operatore di miracoli comincia percependo la luce, e traduce la sua percezione in sicurezza estendendola continuamente e accettando nei riconoscimenti punto i suoi effetti gli assicurano che c’è.

Un terapeuta non guarisce: lascia che la guarigione avvenga. Può indicare l’oscurità ma non può portare egli stessio la luce, perché la luce non viene da lui. Tuttavia, essendo per lui, deve essere anche per il suo paziente. Lo spirito santo è l’unico terapeuta. Eli rende chiara la guarigione in ogni situazione in cui è alla guida. Tu puoi solo permettergli di compiere la sua funzione. Non ha bisogno di aiuto per questo. Ti dirà esattamente cosa fare per aiutare chiunque egli ti manda in cerca di aiuto, egli parlerà attraverso di te se non interferisci. Ricorda che tu scegli la guida che ti mette in grado di aiutare, e la scelta sbagliata non ti aiuterà. Ma ricordati anche che quella giusta lo farà.

Abbi fiducia in lui, perché aiutare è la sua funzione, ed egli viene da Dio. Quando ti sveglierai altrimenti allo Spirito Santo attraverso di lui, e non attraverso te, comprenderai che non stai vedendo alle leggi di questo mondo. Ma le leggi a cui stai obbedendo funzionano. È buono ciò che funziona è una affermazione valida ma insufficiente. Solo ciò che è buono può funzionare. Nient’altro funzionerà mai.

~ Un Corso in Miracoli ~

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__un-corso-in-miracoli-foundation-for-inner-peace.php?pn=6294

Grata 🙏💗 Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...